Manila Nazzaro, lo mostra pubblicamente: ecco cosa le ha scritto Lulù

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste del Gf Vip. Bella, elegante, piena di sensibilità, ha lasciato il segno. Diverse le discussioni e i momenti di sconforto avuti nella casa, ma anche tanti momenti di amicizia. Vediamo cosa è accaduto, in particolare, con Lulù. L’ex Miss Italia ha mostrato pubblicamente un dettaglio.

Si tirano un po’ le somme di quello che il Gf Vip è stato. I protagonisti, rientrati nella loro quotidianità e ripreso il contatto con i loro follower tramite i canali social, tracciano dei bilanci, analizzano quello che il reality ha lasciato loro dentro, addosso, nel cuore.

Manila Nazzaro Lulù Political24
Manila Nazzaro e Lulù – Political24

C’è chi riprende la vita con il partner e i figli, chi partecipa a delle trasmissioni raccontando ciò che è stato, chi affida a Instagram un pensiero, una sensazione, dei ringraziamenti. Manila Nazzaro ha condiviso, tramite le Storie, un ricordo intenso del periodo nella casa più spiata d’Italia. Su cosa? C’entra Lulù.

Manila Nazzaro lo mostra pubblicamente

Il percorso di Manila Nazzaro al Gf Vip è stato caratterizzato da momenti di grande intensità e di profonde emozioni: sensibile, elegante, bellissima, l’ex Miss Italia ha conquistato molti, fuori dalla casa, con veri e proprio gruppi di fan nati per sostenerla, ma si è pure attirata qualche critica. Il Gf Vip è anche questo. E nella casa?

L’ex Miss Italia ha stretto intese profonde, come con Miriana Trevisan. E ha avuto rapporti complicati, come con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. E Lulù? A tal proposito è emerso un dettaglio interessante, che l’ex Miss non ha esitato a mostrare pubblicamente. Un bigliettino, scrittole proprio dalla princess. Ed ecco qual è stato il messaggio.

Ecco cosa ha scritto Lulù all’ex Miss

Talvolta possono nascere amicizie e bei rapporti in situazioni apparentemente complesse, persino sotto i riflettori, quando c’è un mondo che guarda e scruta per carpire ogni  emozione, ogni segno di cedimento. E Manila Nazzaro, al Gf, si è lasciata andare spesso alle sensazioni del momento, vivendo anche qualche attimo di sconforto e tristezza.

Il suo personaggio, per quanto pure lei si sia attirata delle critiche come tutti gli altri protagonisti del Gf Vip, ha anche innescato delle grandi simpatie nei suoi confronti da parte di fan che sono rimasti colpiti dalla sua sensibilità. Evidentemente, però, anche all’interno della casa, la vip ha saputo creare delle sintonie, il messaggio di Lulù lo dice chiaramente.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi e Manila Nazzaro, è ancora guerra? Il botta e risposta dietro le ‘quinte’

LEGGI ANCHE —> Clarissa Selassié: che mazzata! | L’ex vippona ha scoperto tutto

Non si sa quando il bigliettino le sia stato consegnato e forse non ha importanza. Manila ha condiviso quello che le ha scritto Lulù e sono parole molto belle: “Mani non piangere, sei bellissima, ti voglio tanto bene“, con tanto di cuoricini. Traspare un grande affetto e un grande trasporto. Il Gf Vip regala anche questi attimi di tenerezza.

Manila Nazzaro Lulù Political24
(Credits Manila Nazzaro Instagram)
Impostazioni privacy