Kabir Bedi e Manila Nazzaro, è ancora guerra? Il botta e risposta dietro le ‘quinte’

Tra Kabir Bedi e Manila Nazzaro non correva buon sangue finché lui è stato eliminato dal Gf Vip 6. Ma oggi come sono i loro rapporti?

I rapporti tra Kabir Bedi e Manila Nazzaro dentro la casa più spiata di Italia non erano idilliaci, per così dire. I due avevano discusso duramente e lui, anche una volta uscito, ha continuato a parlare male di lei e a definirla ‘falsa e cattiva’.

Kabir Bedi e Manila Nazzaro: i loro rapporti oggi - Political24
Kabir Bedi e Manila Nazzaro – Political24

Dopo cos’è successo? Hanno avuto modo di chiarire? Oggi i rapporti tra di loro sono ancora tesi, oppure sono più distesi finalmente? Ecco tutta la verità.

I problemi tra Kabir Bedi e Manila Nazzaro

Per comprendere la genesi dei dissidi tra Kabir Bedi e Manila Nazzaro, dobbiamo fare un passo indietro. Tutto iniziò quando lui vide che l’ex Miss Italia non riservava a lui le stesse attenzioni che riservava ad come altri Vipponi. Ad esempio, secondo lui lei era solita cucinare per altri concorrenti, come Giucas Casella e Katia Ricciarelli, mentre per lui no.

Kabir pensò che l’allontanamento di Manila Nazzaro fosse dovuto alla sua nomination ai danni di Barù, ma lei ha sempre smentito e la questione sembrava chiarita. Durante la puntata successiva, però, l’ex Miss Italia aveva ammesso di non aver preso benissimo le dichiarazioni di lui e lo aveva nominato. Questo Kabir non lo ha mai superato e da lì iniziò a definire la sua coinquilina cattiva, falsa e i rapporti tra i due non sono mai più stati gli stessi. Adesso che entrambi sono tornati alle loro vite, che il reality è finito, come sono i loro rapporti?

I loro rapporti oggi

Lunedì sera è andata in onda la finale del Gf Vip 6 e Kabir Bedi e Manila Nazzaro si sono ritrovati negli studi. Come sono oggi i loro rapporti? Sono ancora tesi? I due hanno chiarito definitivamente le cose? A spiegare tutto è stato un tweet di lui, che vale più di mille parole.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip o Nip a settembre? Alfonso Signorini spiffera tutto

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié non ha passato la notte insieme a Manuel? Il video svela la verità

L’attore, infatti, ha scritto: “Oggi è la finale del Grande Fratello, è un buon giorno per lasciarci alle spalle le nostre differenze e ringraziare il GfVip per averci dato la meravigliosa opportunità i far parte di questo spettacolo da record”. Ed alla fine ha aggiunto: “Ti auguro tutta la felicità, taggando proprio Manila Nazzaro”. Lei a sua volta ha risposto ed ha detto “Hi Kabirrr, così per dire. Buonanotte amori”, richiamando alla mente il momento in cui l’ha visto subito dopo essere stata eliminata. In ogni caso, pace fatta tra i due ex Vipponi.

Impostazioni privacy