Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la figlia senza freni: “sono completamente…”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker oltre alla loro storia insieme tanto celebrata ai tempi e finita con un divorzio, hanno in comune una figlia: Aurora, ecco cosa ha detto su di loro.

Venerdì 18 marzo la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata ospite del programma Belve.

eros ramazzotti e michelle coppia figlia-political24
Eros rRmazzotti e Michelle Hunziker – Political24

Quella è stata l’occasione per parlare, tra le varie cose, anche dei suoi famosi genitori.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, cosa ha detto la loro figlia

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti nostrani più amati le cui canzoni hanno colpito il cuore di tantissime persone. Ormai da 40 anni è sulla cresta di un successo che non accenna a diminuire. Il suo ultimo album risale al 2018 e s’intitola: Vita ce n’è.

Per quanto riguarda la sfera privata dopo il matrimonio terminato col divorzio con Michelle Hunziker sembrava aver ritrovato la passione con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto altri due figli. La loro relazione è durata 10 anni, ma alla fine anche loro si sono detti addio. Nonostante tutto però sono rimasti comunque amici e sono in buoni rapporti, anche per via dei figli ancora piccoli.

Durante il primo matrimonio lui e Michelle hanno avuto Aurora, la loro unica figlia che ormai è adulta e che fa parte del mondo dello spettacolo. Aurora è una influencer su Instagram, oltre ad essere una brillante conduttrice televisiva. Ha presentato diverse edizioni della fascia pomeridiana di X Factor. Simpatica e spigliata è un volto fresco dello show business, ma che cosa ha detto di recente sui famosi genitori?

Un no deciso a…

Come accennato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è confidata con la padrona di casa di Belve: Francesca Fagnani. Sono sempre tantissimi i fan che vorrebbero rivedere insieme il celebre cantante e la conduttrice di origine svizzera e qualsiasi loro minimo riavvicinamento viene interpretato come un nuovo segnale.

A spegnere l’entusiasmo però c’è la loro figlia, il frutto del loro amore. Quando infatti le è stato chiesto se facesse il tifo affinché i genitori tornino ad esser una coppia lei ha risposto negativamente. “Ma quale tifo, ma lasciate stare” ha dichiarato la ragazza, aggiungendo che lei era così piccola, al momento della separazione, da non ricordarli nemmeno insieme.

LEGGI ANCHE—> Marica Pellegrinelli, il triste retroscena sulle nozze con Eros: “quella vita non è fattibile”

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Dopo anni l’oscuro retroscena

Ha poi sottolineato di avere foto magnifiche di mamma e papà “ma per come li conosco io sono completamente incompatibili, si esaurirebbero a vicenda“. Infine ha chiuso l’argomento esprimendo il desiderio che questa riunione non avvenga mai.

aurora ramazzotti genitori ritorno fiamma - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy