Clarissa Selassié: che mazzata! | L’ex vippona ha scoperto tutto

Clarissa Selassié è stata una delle protagoniste del Gf Vip 6, insieme alla sorelle Lulù e Jessica, che alla fine ha vinto. Sappiamo però che una sua ex coinquilina ha scoperto delle cose su di lei che non le sono piaciute. Ecco cos’è accaduto.

Clarissa Selassié non è stata tantissimo all’interno del Gf Vip 6, ma la sua presenza si è sempre fatta sentire forte e chiara anche dallo studio, da cui ha sempre sostenuto le sorelle maggiori.

Clarissa Selassiè contro un'ex Vippona - Political24
Clarissa Selassié – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che proprio da lì qualche mese fa ebbe uno scontro acceso con una sua ex coinquilina, che a quanto pare non si è mai chiarito. Dopo, infatti, la Principessa ha fatto una cosa inaspettata, che la Vippona in questione ha di recente scoperto. Ecco di cosa si tratta.

Clarissa Selassié ed il litigio con una Vippona

Per capire cos’è accaduto dobbiamo fare un passo indietro. Era fine dicembre, Clarissa, già eliminata da diverse settimane dal gioco, in studio ha accusato pubblicamente una Vippona ancora in casa di essere falsa. Le sue parole furono durissime: “Sono davvero sconvolta perché tu parli male di tutti nella Casa e l’abbiamo visto tutti, non c’è una persona che tu hai risparmiato. Poi vai dalla persona e fai l’angioletto che ti scusi. Non sei la più falsa di questa edizione, nè di quella precedente ma di tutte le edizioni del Grande Fratello”.

La più piccola delle Princess aveva poi aggiunto:Siamo stufi della tua mania di trovare una scusa per nominare una persona per le pulizie perché è questo quello che fai”. La Vippona in questione era Manila Nazzaro, che subito scoppiò in lacrime dicendo: “Per me, dopo tutto quello che ho fatto, questa è una grande sconfitta”. Lo scontro tra le due era poi continuato quando, qualche giorno dopo, Clarissa Selassié era entrata in casa per un chiarimento, che però era diventato solo un altro scontro. Cos’è successo dopo? Lo ha rivelato l’ex Miss Italia.

Il duro colpo per la Principessa

Cosa ha fatto Clarissa dopo lo scontro con Manila? Lo ha detto proprio quest’ultima sui suoi social in una diretta Instagram:Sono felice per la vittoria di Jessica, anche se avevo con Lulù un rapporto molto più vero. Mi dispiace che io non riesca a taggarla perché Clarissa quando ero dentro ha deciso di bloccare il mio profilo anche con quello di Lulù con cui io ho invece un rapporto splendido. Spero che questa cosa si risolva”.

LEGGI ANCHE —> “Che schifo”: i fan di Miriana Trevisan esplodono | Biagio ‘beccato’ così

LEGGI ANCHE —> “So che ci stai provando con lui”: spifferato torbido retroscena dopo il Gf Vip

Clarissa Selassié insomma ha deciso di bloccare la Nazzaro sui suoi social, ad indicare che per lei in realtà un chiarimento reale non c’è mai stato. Le due avranno modo di parlare nuovamente adesso che sono tornate entrambe alle loro vite? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy