Jessica Selassié riceve un regalo inaspettato: c’entra Barù

Jessica Selassié nelle ultime ore ha ricevuto un regalo inaspettato, un regalo dove c’entrerebbe anche Barù. Di che cosa si tratta?

Jessica Selassié, una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip e una volta aggiudicatasi la vittoria, è tornata alla sua vita di sempre insieme alle sue sorelle. Ma con la mente è ancora ai giorni passati, quando si è avverato un sogno, ha portato a termine un percorso di vita e di crescita personale, ha visto concretizzarsi tanti desideri degli anni passati.

Jessica Selassié e Barù-Political24
Jessica Selassié e Barù-Political24

Del resto è innegabile: il Gf Vip è una vetrina che da una parte permette di farsi conoscere più a fondo e su diversi punti di vista dal pubblico a casa. E dall’altra permette di rilanciarsi o di debuttare nel mondo dello spettacolo. Questo è il caso – perché no – della principessa Selassié, il cui sogno – come ha detto una volta all’interno del reality – è quello di diventare una conduttrice affermata.

Ma nel frattempo che tutti i suoi sogni si esaudiscano, si concede qualche giorno di meritato riposo dopo sei lunghi mesi al Grande Fratello Vip. E nel mentre ripensa a quanto di incredibile è successo, a quante belle persone ha incontrato, a quanto è cambiata, ha anche ricevuto un regalo inaspettato. Ma da parte di chi e soprattutto perché c’entra Barù?

 Jessica Selassié, ecco da chi arriva il regalo inaspettato

Sono in tanti a sostenere e a seguire con grande affetto ogni giorno la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sono in tanti a mandarle ogni giorno tanti messaggi di sostegno, di supporto e anche di amore, dove le confessano che è una fonte di ispirazione e un punto di riferimento.

E questo ovviamente non può che rendere felice e grata Jessica Selassié che non appena tornata sui social dopo la vittoria al Gf Vip ha ringraziato e salutato tutti i fan. Gli stessi fan che nelle ultime ore le hanno fatto recapitare un regalo decisamente inaspettato ma veramente molto bello ed emozionante.

C’entra Barù ma…

A recapitare il regalo inaspettato non è stato quindi Barù come si poteva immaginare, però c’entra in qualche modo. Perché il mittente del dono a Jessica è il fanclub dei ‘Jerù’, fedeli sostenitori della coppia per tutto il percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié, finalmente tra le sue braccia proprio lui: il web impazza

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié, cosa farà con i 100 mila euro: finalmente ammessa tutta la verità

Il regalo consiste in un mazzo di meravigliose rose rosse con un biglietto davvero significativo ed emozionante, dove la esortano a continuare a sorridere, ballare, cantare e fare rumore perché loro lo faranno con lei. Il momento così suggestivo non poteva non essere condiviso sui social, ed ecco quindi gli scatti che Jessica ha pubblicato tramite le sue Instagram stories.

(Credits Instagram Jessica Selassié)
Impostazioni privacy