Amedeo Goria si toglie qualche sassolino dalla scarpa | Il retroscena inedito sul Gf Vip

L’ormai ex gieffino Amedeo Goria ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Ecco che cosa ha dichiarato a proposito del Grande Fratello Vip e come mai si è arrabbiato.

amedeo goria arrabbiato - political24
Amedeo Goria -Political24

Di recente Amedeo Goria è comparso nella trasmissione Pomeriggio cinque insieme a Vera Miales con cui ha avuto burrascosi trascorsi. Tra i due però non sembra esserci pace. A pesare sulle loro spalle ci sono gli avvenimenti realtivi a quanto avvenuto mentre lui era al Gf.

Ma che cosa ha detto riguardo l’esperienza appena conclusa?

Amedeo Goria su tutte le furie

Amedeo Goria è stato uno dei grandi protagonisti di questa nuova e avvincente edizione del Grande Fratello Vip da cui è appena uscito causa eliminazione. Il giornalista sportivo aveva già due parenti stretti, l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda che avevano fatto la stessa esperienza e che l’hanno sostenuto in questa sua ultima avventura, su tutti, in particolar modo, la figlia attrice.

Nella casa più spiata d’Italia il 67enne presentatore ha vissuto una vicenda davvero particolare e dai toni piuttosto drammatici. L’ex marito della Ruta infatti aveva appreso di una presunta gravidanza dell’allora “compagna” Vera Miales che, entrando tra le mura del Gf, lui aveva definito solo un’amica per cui provava affetto e non amore.

A ogni modo il conduttore, apparso tentennante sulla paternità e sempre più in ansia per la questione del bambino alla fine aveva avuto un chiarimento con Vera, ospite del Big Brother nostrano. Quest’ultima gli aveva spiegato di aver avuto una gravidanza isterica. Tutto finito? Assolutamente no.

“Il suo atteggiamento mi ha spiazzato”

Lasciatosi alle spalle le mura della nota dimora di canale 5 Amedeo Goria ha rilasciato un’intervista a SuperGuida Tv in cui si è detto arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip. Lui infatti era rimasto per tre giorni senza avere notizie certe sulla presunta gravidanza della Miales. Ha capito che l’hanno tenuto sulle spine perché faceva parte del “gioco”, a ogni modo adesso che non è più lì ha voluto esprimere i suoi sentimenti su quanto accaduto.

Lui aveva deciso di partecipare perché, appena andato in pensione, voleva provare qualcosa di nuovo. Inoltre aveva già detto no all’Isola dei Famosi e dal momento che Signorini e lo staff l’avevano voluto fortemente e anche sua figlia Guenda l’aveva incoraggiato in tal senso aveva deciso di accettare. “Sono contento di aver partecipato” ha ammesso, aggiungendo che avrebbe voluto rimanere di più.

LEGGI ANCHE—> Amedeo Goria, il retroscena sull’Isola: “ho dovuto rinunciare perché soffro…”

LEGGI ANCHE—> Amedeo Goria, i motivi della rottura con la Ruta: finalmente la verità sul tradimento

Per quanto riguarda i rapporti con la Miales ha dichiarato che si sono raffreddati, che lui non si sente fidanzato. Il comportamento della modella però aveva spiazzato sia lui che la sua famiglia.

amedeo goria contro il gf-political24

Impostazioni privacy