Che brutto colpo per Gemma Galgani: questa sarà difficile da digerire

Brutto colpo per Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne: una notizia che sarà sicuramente difficile da digerire. Di che cosa si tratta?

Sicuramente venire a conoscenza di questa notizia, per Gemma Galgani, non sarà stato semplice. Ma non perché avesse qualcosa contro la coppia di per sé – anche se non ci dimentichiamo gli scontri e i botta e risposta tra le due dame -. Difatti, la notizia riguarda un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ‘rivale’ di Gemma.

Gemma Galgani-Political24
Gemma Galgani-Political24 (Fonte: Google)

Dicevamo, ci potrebbe rimanere un attimo perché questa dama di cui parleremo a breve ha conosciuto nel giro di pochi mesi l’amore e ha così deciso di uscire dal programma felice ed innamorata. Invece la Galgani, seppur abbia avuto diverse relazioni importanti, è ancora alla ricerca della persona giusta con cui condividere la vita.

E nonostante per questa cosa venga criticata da diversi utenti del web, è ciò che la rende ancora più bella agli occhi del pubblico e di tutti i fan. In effetti, la bella dama non perde mai la speranza e questo le fa onore. Crede fortemente nel sentimento dell’amore e porta avanti le sue idee con fermezza e convinzione. Ma di quale notizia si tratta?

Brutto colpo per Gemma Galgani

La notizia riguarda l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Isabella Ricci. Impossibile dimenticarla: è stata protagonista del dating show fino a qualche mese fa, quando ha deciso di lasciare il programma insieme a Fabio Mantovani. Il cavaliere era sceso apposta per corteggiarla ed è bastato qualche istante che è scattata la scintilla tra loro due.

Per di più il cavaliere era arrivato in un momento molto delicato e particolare per Isabella, un momento in cui era stata assente per qualche puntata. Perché non più motivata a continuare per via dei continui scontri con altri protagonisti del parterre maschile e femminile. Anche Gemma ne ha più volte criticato l’atteggiamento, definendola molto ‘impostata e razionale’. Ma passando alle cose belle, la lieta notizia riguarda l’annuncio delle imminenti nozze della coppia.

Una grandiosa notizia!

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, l’ex ‘rivale’ di Gemma Galgani ha annunciato che fra due mesi si sposerà con Fabio Mantovani. Ecco le sue parole: “Tra due mesi ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, tronista sommerso dalle critiche: “Patetico sto ragazzo”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Andrea Nicole esce allo scoperto: “gli scatoloni sono quasi pronti”

Ha concluso dicendo: “Ovviamente, data l’età, niente strascichi”. Ma oseremmo aggiungere che essendo così bella ed elegante, potrebbe permettersi ogni vestito. Insomma, non resta che far loro tanti auguri e farne anche alla bella Gemma che chissà un giorno, magari non troppo lontano, toccherà anche a lei!

(Fonte: Instagram Isabella Ricci)
Impostazioni privacy