Alex Belli ‘umiliato’ dalla regina della tv: “nemmeno fuori casa ti vorrei”

Alex Belli nel corso della puntata di ieri del Gf Vip sarebbe stato ‘umiliato’ dalla regina della tv: di chi si tratta e cosa gli ha detto?

Ieri sera si è conclusa con l’ultima scoppiettante puntata questa edizione del Grande Fratello Vip. Ad aggiudicarsi l’ambita vittoria è stata Jessica Selassié che ha vinto contro Davide Silvestri che si è così classificato al secondo posto. Mentre al terzo è arrivato Barù, seguito al quarto da Delia Duran e al quinto, da Lulù Selassié.

Alex Belli-Political24
Alex Belli-Political24 (Fonte: Google)

E’ stata una puntata emozionante, ricca di sorprese per i coinquilini e per il pubblico stesso, colpi di scena e anche grandi ospiti. Alfonso Signorini ha infatti ospitato nel suo studio una collega d’eccezione, pronta a partire anche lei con una nuova edizione di un reality amatissimo dalla prossima settimana. Di chi stiamo parlando? E proprio lei, nel corso del suo intervento al Gf Vip, avrebbe ‘asfaltato’ Alex Belli con una battuta – considerata dai fan del tutto ‘epica’ -.

Alex Belli ‘umiliato’ dalla regina della tv

Alfonso Signorini ieri ha chiuso la sua terza edizione del Gf Vip da conduttore. E’ apparso anche lui visibilmente emozionato e grato per il riscontro e il consenso più che positivo che anche quest’anno il pubblico ha regalato al programma. Ha gioito con i protagonisti, ha scherzato, riso e si è anche emozionato in alcuni momenti magici. Ha anche aggiunto alla fine della puntata che ci rivediamo a settembre, facendo presupporre così che molto probabilmente ci sarà lui a condurre una nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Ma nel corso della finalissima, il conduttore ha dato spazio anche a due grandi regine della tv ospitandole nel suo programma. Una è arrivata lì proprio in studio e si tratta di Ilary Blasi, mentre la seconda, Barbara D’Urso si è collegata dallo studio de La Pupa e Il Secchione show, pronta a partire questa sera. Tornando sulla prima regina, Ilary ha così avuto modo di parlare della nuova edizione dell’Isola dei famosi, annunciando che il cast sarà diviso in coppie e singoli.

E poi si è lasciata andare a qualche battuta simpatica e molto giocosa con Alfonso. Dapprima sul fatto che questa edizione del Gf Vip è durata troppo a lungo. E poi sul fatto che – parlando del cast dell’Isola formato da singoli e coppie – al Gf si sono superati perché non ci sono le coppie ma i ‘triangoli amorosi’. Esclamando così: “Qui fate i triangoli, la coppia non è niente”.

“Nemmeno fuori casa ti vorrei”

E suscitando così l’ilarità dei presenti e alludendo presumibilmente al ‘triangolo amoroso’ formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ma non è finita qui. Perché Alfonso ne ha così approfittato per fare cenno alla voce che è circolata nelle scorse settimane a proposito della presunta crisi tra Ilary e Francesco Totti. La conduttrice dal canto suo però non ha risposto alla ‘frecciatina’ ma ha preferito mantenere il tutto su un tono ironico e giocoso.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiazza Silvia Toffanin e i fan: “non ti smentisci mai”

LEGGI ANCHE—> Mila Suarez e il commento ‘distruttivo’ su Soleil: “prima di entrare al Gf Vip…”

Al che il conduttore ha continuato esclamando: “Ti posso prestare Belli” ma qui Ilary ha dato il ‘colpo finale’ facendo una battuta che ha letteralmente scatenato i fan, che hanno apprezzato la sua frase ironica e divertente. “Con tutto il rispetto, nemmeno fuori casa ti vorrei”.

(Fonte: screenshot video Instagram)
Impostazioni privacy