Miriana Trevisan snobbata pesante | Ex collega spiffera: “Dopo Non è la Rai…”

Miriana Trevisan in questi giorni avrebbe ricevuto una ‘snobbata’ pesante da un’ex collega di Non è la Rai: di chi si tratta e cosa ha detto?

Miriana Trevisan ha appena concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove è arrivata ad un passo dalla finale. Nonostante non abbia vinto, la sua è stata lo stesso una vittoria personale e umana. Infatti in diverse occasioni all’interno della Casa lei stessa ha ribadito di aver vissuto questa esperienza come una rinascita come donna. Dove si è riscoperta in tanti suoi lati, magari per un certo periodo messi da parte, esaltando il suo lato più giocoso e leggero.

Miriana Trevisan-Political24
Miriana Trevisan-Political24 (Fonte: Google)

Come sappiamo, ha anche conosciuto l’amore, ha infatti avuto una relazione con Biagio D’Anelli. Tuttavia, quando è uscita dalla Casa, in seguito a dinamiche ancora non del tutto chiare o ad incomprensioni/fraintendimenti tra di loro, la storia è giunta al capolinea. Nel corso della sua intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex gieffina ha dichiarato che non vuole più parlare di questa storia e che per lei è chiusa per sempre.

Queste sue affermazioni – seppur siano andate in onda la domenica pomeriggio – fanno parte di una registrazione avvenuta il giovedì mattina, a distanza di poche ore ci sarebbe invece stato il confronto con l’opinionista. Dove ha affermato di provare ancora qualcosa per lui. Così sentendo, anche il D’Anelli alla fine ha smesso di crederci e ha dichiarato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque che la sua storia con Miriana è chiusa per sempre. Ma da chi ha ricevuto una ‘snobbata’ pesante?

Miriana Trevisan ha ricevuto una ‘snobbata’ pesante

Miriana Trevisan come sappiamo è stata una delle protagoniste di Non è la Rai, programma in cui ha riscosso un successo straordinario che l’ha resa amatissima dal pubblico italiano. Questo successo nel corso del tempo è cresciuto sempre più e ancora oggi è in continuo aumento. Basti pensare alla sua esperienza al Grande Fratello Vip che le ha permesso di farsi conoscere ancora più a fondo e per certi aspetti rimasti a lungo nascosti e privati.

Oggi infatti è ancora più seguita dal pubblico a casa e anche sui social sta ricevendo un affetto e un seguito da parte dei fan senza paragoni. Ma c’è una sua ex collega di Non è la Rai che, proprio in una diretta sui social, ha detto qualcosa sul suo conto. Ecco cosa ha detto.

“Dopo Non è la Rai…”

L’ex collega di Miriana Trevisan che ha parlato di lei è Antonella Elia, attuale giudice a La Pupa e Il Secchione show, condotto da Barbara D’Urso. In una diretta social ha dapprima parlato di Soleil usando toni più che positivi, a differenza dei mesi passati quando in diverse occasioni l’aveva criticata al Gf Vip. E poi è passata a parlare appunto dell’ex collega, rispondendo così alla curiosità di qualche utente che le ha chiesto se era ancora in contatto con Miriana.

LEGGI ANCHE—> “Che schifo”: i fan di Miriana Trevisan esplodono | Biagio ‘beccato’ così

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, l’ha perduto per sempre: “questo l’ha distrutto”

Ecco cosa ha detto: “Se sono amica di Miriana? No! Dopo Non è la rai non l’ho mai più vista né sentita. Io e lei non ci siamo assolutamente mai frequentate”.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy