“Che schifo”: i fan di Miriana Trevisan esplodono | Biagio ‘beccato’ così

Nelle ultime ore i fan di Miriana Trevisan sarebbero insorti sui social contro Biagio che a quanto pare sarebbe stato ‘beccato’, ma a fare cosa e con chi?

La vicenda che vede coinvolti Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sembra arricchirsi ogni giorno di nuovi dettagli. Seppur la loro storia sia giunta al termine già da qualche giorno come ha fatto sapere la stessa ex gieffina nel corso della sua intervista a Verissimo, si continua a parlare di loro. Non a caso, nelle ultime ore, i fan della Trevisan sono insorti sui social scagliandosi contro Biagio. Perché a quanto pare sarebbe stato ‘beccato’ con un’altra donna.

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli-Political24
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli-Political24

Ma prima di passare all’ultima notizia, vediamo di fare un passo indietro e capire come si sono evolute le cose tra di loro.

Miriana Trevisan, i fan insorgono sul web contro Biagio

Nella mattina di giovedì scorso, Miriana Trevisan, nel registrare la puntata di Verissimo, ha ‘lasciato’ Biagio ma alla sera ha dichiarato di provare ancora qualcosa. Successivamente D’Anelli ha commentato il tutto sui social e ha continuato a parlarne ospite nei salotti televisivi di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque.

Proprio a Mattino Cinque, qualche giorno fa, hanno poi mandato in onda un filmato che riguarda Biagio. Qui lo si vede ballare in una discoteca a stretto contatto con un’altra ragazza. Nello specifico, il video – condiviso anche dalla pagina Twitter della trasmissione – lo mostra alla console mentre lavora come dj e ad un certo punto una donna si avvicina e iniziano a ballare insieme. Ma non è tutto.

Biagio ‘beccato’ così

Biagio nelle ultime ore sarebbe stato beccato insieme ad un’altra ex gieffina, ovvero a Clarissa Selassié. E’ stato lui a condividere tramite una Instagram stories il momento immortalato dove si vedono loro due che si abbracciano e scherzano insieme.

LEGGI ANCHE—> Biagio D’Anelli non si trattiene su Miriana: “sono venuto a sapere che con Nicola Pisu …”

LEGGI ANCHE—> Pomeriggio Cinque, Biagio ammette tutto: “Miriana mi ha distrutto quando…”

Biagio ha esordito dicendo: “Non mi baciare, non mi baciare, fai la brava” al che Clarissa ha esclamato: “Il mio amore Biagio“. Così – apparentemente rimastoci un attimo – scherzando le ha chiesto se non stava dicendo troppo. La ragazza ha concluso la ‘scenetta’ dicendo: “quanto sei scemo“. Ovviamente si tratta di un momento simpatico e giocoso tra due ex compagni di Casa e tra due amici. Ma i fan di Miriana Trevisan sono insorti dicendo: “che schifo” e commentando che potrebbe essere sua figlia.

(Credits screenshot video Instagram)
Impostazioni privacy