“Se ho ricevuto la querela?”: spifferata tutta la verità dopo il Gf Vip

Il Gf Vip 6 si è concluso da poco e ci sono ancora delle domande aperte, come ad esempio la faccenda della querela. La ricorderete, probabilmente, perché si è trattato di un momento concitato. E allora andiamo a vedere come è finita.

Si è parlato persino di una querela in occasione dell’ultimo Gf Vip, che ha incoronato vincitrice la principessa Jessica Selassié e che è durato oltre sei mesi, tra baci, approcci, litigi, riconciliazioni, alleanze e momenti di gioia alternati ad attimi di sconforto profondo.

Gf Vip Soleil Raffaella querela Political24
Gf Vip-Political24 (Fonte: Google)

Nella casa la vita degli inquilini si è svolta in maniera isolata rispetto al mondo esterno, in un microcosmo fatto di diverse dinamiche e sensazioni. La faccenda della querela, emersa nell’ambito di una discussione tra due inquiline per un termine ritenuto sgradevole da una delle due contendenti, ha creato un po’ di movimento. Ma vi siete mai chiesti come sia andata a finire quella storia? Cerchiamo di dare una risposta.

Se ho ricevuto la querela?“, ecco cosa è accaduto dopo il Gf Vip

Centrale, nel Gf Vip, l’intreccio tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Un incrocio di sensazioni, personalità forti, passioni, emozioni, lacrime, pure. Quanto autentici fossero i sentimenti di tutti in questa situazione è stata materia di discussione, anche sui social, dove la vicenda ha occupato ampio spazio. Soleil Sorge è stata tra le personalità più discusse, per il suo carattere forte e schietto.

E, a proposito, proprio ora che il sipario sul Gf Vip è calato da qualche giorno, emerge la verità sulla questione bollente della querela. Quella, per intenderci, di cui parlò Raffaella Fico per quell’espressione, “bye b….“, per nulla gradita, pronunciata dall’influencer. Secondo Soleil un comune modo di dire all’americana. Ci furono anche delle scuse da parte di Wendy Kay, mamma dell’italo-americana. Ma poi come è finita? Ecco la verità.

L’influencer spiffera tutta la verità…

E quindi no, non mi è arrivato nulla, i miei legali sono tranquillissimi“, dice una sorridente Soleil Sorge al conduttore di Casa Chi. E poi anticipa la richiesta di questi e manda i suoi saluti proprio con quell’espressione così contestata, “bye b….“, con tanto di risata. Insomma, questa è la versione della bella influencer sulla famosa querela.

LEGGI ANCHE —> Clarissa Selassié: che mazzata! | L’ex vippona ha scoperto tutto

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, ospite spiffera tutto: “nella stanza accanto ad Alex e Delia ho visto entrare…”

Il video è pubblico, tra l’altro è stato condiviso da un profilo social di fan di Soleil e le sue parole si sentono bene. Chissà se la ex di Mario Balotelli Raffaella Fico sentirà il bisogno di reagire a quella che suona, di fatto, come una smentita, fornendo la sua versione dei fatti. Forse lo si capirà nei prossimi giorni, c’è solo da attendere.

GF Vip querela Soleil Raffaella Political24

Impostazioni privacy