Soleil Sorge, l’ha perduto per sempre: “questo l’ha distrutto”

Soleil Sorge durante l’esperienza al Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad una confessione molto triste riguardo al suo passato e ha raccontato di aver perso una persona cara. Ecco cosa ha detto.

Soleil Sorge ha appena concluso da qualche giorno la sua esperienza al reality del Grande Fratello Vip su Canale Cinque. Ed è già approdata su Italia Uno a fianco di Barbara D’Urso, in qualità di giudice, a La Pupa e Il Secchione show. Martedì scorso è andata in onda la prima puntata e come giudici con cui confrontarsi ha trovato Federico Fashion Style, che abbiamo visto mesi fa a Ballando con le stelle su Rai Uno da Milly Carlucci. E Antonella Elia che però, essendo risultata positiva al Covid-19, si è collegata da casa.

Soleil Sorge piange-Political24
Soleil Sorge-Political24 (Fonte: Google)

Anche in questa nuova esperienza televisiva ha già dimostrato la sua grinta, la sua forza e il suo carisma. Ha avuto ad esempio un confronto acceso con Mila Suarez, attuale Pupa nonché ex fidanzata di Alex Belli. Una forza e una grinta, le sue, che come ha raccontato nell’intervista a Verissimo, le ha sempre avute fin da piccola. Ma sono i dolori e le esperienze della vita che l’hanno formata e l’hanno resa come è oggi. Tra gli episodi più tristi legati al suo passato, ce n’è uno in particolare che l’ha segnata profondamente.

Soleil Sorge e la tragica confessione del passato

Sia durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip che durante l’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, Soleil Sorge ha parlato molto del suo passato. Ha raccontato di quando i suoi genitori si sono separati che seppur fosse molto piccola ha iniziato a percepire un cambiamento che poi è diventato abitudine. E poi del brutto male della madre, ma anche del momento in cui ha perso per sempre il suo primo amore.

Al Gf Vip, si è lasciata andare ad una confessione molto triste su quell’episodio della vita che l’ha vista coinvolta. Ha raccontato che Kevin, il suo primo amore, è venuto a mancare per overdose, che una prima volta ha cercato di salvarlo lei. Ma purtroppo c’è stata una seconda volta dove nessuno ha potuto fare nulla.

“Questo l’ha distrutto”

Era il mio primo amore, forse il mio primo vero amore. Io ero in stanza quel giorno. Inizio a sentire questo rumore tra il singhiozzo e lo strozzo, non me lo scorderò mai. Per fortuna sono riuscita a chiamare l’ambulanza, gli ho provato a fare la respirazione bocca a bocca. Sono riusciti a salvarlo e la madre lo ha mandato in un centro di riabilitazione” – così ha raccontato durante il Grande Fratello Vip -.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto sul fidanzato: “Mi è dispiaciuto che…”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiazza Silvia Toffanin e i fan: “non ti smentisci mai”

Ma ha poi proseguito nel racconto rivelando che in seguito è successo altro che purtroppo non è riuscito a salvarlo. “Questo l’ha distrutto. Ha scoperto altre sostanze e ha cominciato a mentire anche a me. A distanza di mesi è andato all’università, ma dopo un mese ho ricevuto questa chiamata che era morto di overdose per un mix chimico questa volta“. Un racconto triste e sofferto, che cela la sofferenza che deve aver provato lei stessa nell’aver perso il suo primo amore.

Soleil Sorge piange-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy