“Il triangolo si sta allargando”: Delia Duran e Alex Belli dopo la finale beccati con lui

Delia Duran e Alex Belli sembrano aver definitivamente chiarito ed il loro matrimonio sembra essere ormai ‘salvo’. Peccato che pare che i due siano diventati protagonisti di un altro triangolo amoroso. Ecco cos’è accaduto.

La crisi tra Delia Duran e Alex Belli sembra ormai definitivamente archiviata. I due hanno messo alle spalle i loro dissidi, causati soprattutto dall’avvicinamento dell’attore a Soleil Sorge.

Alex Belli e Delia Duran-Political24
Alex Belli e Delia Duran-Political24

Il triangolo, quindi, sembra essere solo un lontano ricordo ormai. Almeno quello con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, perché un altro sembrerebbe essere dietro l’angolo. Parliamo sempre di un ex Vippone, loro ex coinquilino e i tre sono stati ripresi insieme dopo la finale del Gf Vip 6. Ecco di chi si tratta.

Delia Duran e Alex Belli: nuovo triangolo in vista?

Delia Duran e Alex Belli di recente sono anche presi di mira della Iene, che hanno voluto saperne di più sul famosissimo triangolo amoroso. I due coniugi, infatti, sono stati braccati da Stefano Corti dopo la finale del reality. Lui, infatti, si è recato fuori dalla stanza d’albergo dove i due soggiornavano, chiedendo: “Ma dov’è Soleil? Perché non avete chiuso più in bellezza?”. L’attore, però, inizialmente è stato al gioco, dicendo “Il trittico non è più di moda e salutatemi la Rodriguez”, per poi innervosirsi dopo un po’ di insistenza. Anche la moglie dopo un po’ è apparsa alquanto infastidita, ma questo non ha fermato comunque Corti.

Nella casa del Gf Vip 6 Delia Duran e Alex Belli hanno fatto discutere tantissimo per ‘l’amore libero’ e per il ‘triangolo amoroso’ di cui sono stati protagonisti insieme a Soleil Sorge. In realtà, però, pare che dopo la finale siano stati fotografati insieme ad un’altra persona. Ecco chi è.

Ecco la verità

Il ‘presunto terzo’ di cui parliamo è Antonio Medugno, di cui la donna pareva anche essersi invaghita all’inizio della sua permanenza nella casa più spiata di Italia. I tre sono apparsi insieme subito dopo la finale ed il mini video è subito diventato virale.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, l’ha perduto per sempre: “questo l’ha distrutto”

LEGGI ANCHE —> “So che ci stai provando con lui”: spifferato torbido retroscena dopo il Gf Vip

Ovviamente il tutto è stato fatto da loro in maniera ironica e sono stati proprio Delia Duran ed Alex Belli a scherzarci su. In effetti i due si sono sempre dimostrati disponibili a parlare ironicamente della loro vita sentimentale ed anche questa volta è stato così.

Delia Duran e Alex Belli: nuovo triangolo in vista? - Political24
(Fonte: Instagram fanpage di Antonio Medugno e Delia Duran)
Impostazioni privacy