“So che ci stai provando con lui”: spifferato torbido retroscena dopo il Gf Vip

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, ci sarebbe qualcuno che ci avrebbe provato con un ex concorrente del Gf Vip: di chi si tratta?

Ormai il Gf Vip si è concluso da qualche giorno con la vittoria della principessa Jessica Selassié. Ha vinto al televoto finale contro Davide Silvestri che si è classificato al secondo posto, mentre gli altri sono così arrivati: Barù al terzo, Delia Duran al quarto, Lulù Selassié al quinto.

Gf Vip, Alfonso Signorini-Political24
Gf Vip, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Eppure nonostante si sia concluso da qualche giorno, se ne continua a parlare: ai fan manca seguire gli aggiornamenti costanti, seguire la diretta, il live, ecc. Insomma, manca vedere cosa accade nella casa del Grande Fratello Vip. Così, in questi giorni, stanno continuando a seguirli sui social con grande affetto e curiosità, desiderosi di scoprire cosa fanno, se ci novità interessanti che le riguardano.

Non a caso alcuni di loro, appena conclusa l’esperienza televisiva del reality, hanno rilasciato delle interviste al settimanale Chi. E proprio sempre su Chi si leggono dei retroscena inediti e sorprendenti. Di che cosa si tratta e soprattutto a chi si riferisce?

Gf Vip, emerge un torbido retroscena

Precisiamo subito che i protagonisti della storia in questione sono tre ex concorrenti del Gf Vip: Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Clarissa Selassié. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato un retroscena inedito e sorprendente, ovvero che Clarissa ci avrebbe provato con il suo fidanzato. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, tutto sarebbe accaduto durante una diretta del reality nei camerini.

Clarissa Selassié in quell’occasione si sarebbe cambiata d’abito ben quattro volte e nel mezzo di un cambio look, avrebbe posato per una foto con Alessandro Basciano. E fin qui, niente di anomalo. Ma a quel punto è successo altro.

“So che ci stai provando con lui”

A quel punto sarebbe intervenuta Sophie Codegoni facendo capire alla principessa di aver intuito le sue intenzioni: “So che ci stai provando con lui”. Al che Clarissa avrebbe risposto in modo ironico dicendo: “Tanto fra poco tornerai single, vuoi il mio numero?”. 

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié, finalmente tra le sue braccia proprio lui: il web impazza

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni riceve un regalo inaspettato ma identico a quello di Lulù

Questa frase, seppur detta sotto forma di battuta, non è piaciuta molto all’ex gieffina che sempre al settimanale Chi ha rivelato di esserci rimasta male: “Poi però la stessa Clarissa mi scrive ‘Mi manchi, come stai?’… Mah…”. Retroscena a parte, Sophie e Alessandro sono più felici che mai: hanno trovato casa (hanno raccontato a Chi che la madre di Sophie l’ha trovata e l’ha arredata) e così finalmente possono coronare il loro sogno di stare insieme sempre. Ed è questo alla fine l’importante.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy