Federica Calemme senza freni su Jessica: “Sei una donna…”

Federica Calemme è una modella di origini partenopee, nota per aver partecipato all’Eredità in veste di professoressa, e poi per essere stata una concorrente del Gf Vip 6. La ragazza, che in trasmissione si è avvicinata a Gianmaria Antinolfi, ha espresso un suo pensiero su Jessica. Vediamo cosa le ha scritto sui social.

Non si sono ancora spenti gli echi sul Grande Fratello Vip 6, che ha decretato il suo vincitore: sul podio più alto, infatti, è salita la principessa Jessica Selassié. Il sipario si è abbassato sul reality condotto da Alfonso Signorini e durato oltre sei mesi. I protagonisti tornano alle loro vite, ricompaiono di nuovo sui social e, inevitabilmente, incassano i commenti di amici e ‘colleghi’, come quello di Federica Calemme, ad esempio.

Federica Calemme e Jessica Selassié-Political24
Federica Calemme e Jessica Selassié-Political24

La bellissima modella partenopea, ex professoressa de L’Eredità, ha detto la sua proprio su Jessica, intervenendo sulla sua pagina Instagram, a seguito di un post scritto dalla vincitrice del Gf Vip. Anche su di lei sono stati puntati gli occhi del pubblico, sia per il suo grande fascino, sia per il carattere molto dolce espresso dalla ragazza. E poi, certo, anche per la storia con Gianmaria. Ma, tornando a Jessica, cosa ha detto Federica su di lei? Vediamo.

Federica Calemme senza freni sulla vincitrice Jessica

Bellissima, sensuale, lunghi capelli scuri: Federica Calemme al Gf Vip si è fatta notare da subito per la sua bellezza mediterranea ma anche per il suo carattere, da subito apparso molto affabile. Un bel percorso, il suo, che l’ha portata ad avere un avvicinamento con Gianmaria Antinolfi e anche un atteggiamento di confidenza con qualche coinquilina. E ora che il programma ha decretato la sua vincitrice, la principessa Selassié, Federica non ha potuto fare a meno di dire la sua: davvero senza freni. Ecco cosa ha detto.

“Sei una donna…”

A volte si pensa che la rivalità tra concorrenti di un programma sia inevitabile. Con un pregiudizio rivolto, in particolar modo, alla componente femminile. Ma non sempre ciò corrisponde al vero. Nel caso di Federica Calemme, ad esempio, il suo commento sul profilo Instagram di Jessica Selassié è stato molto dolce e gentile.

Vittoria super meritata, sei una donna speciale!“, le scrive Federica, con tanto di cuoricino. Dichiarazioni che suonano veramente molto bene, di appoggio totale nei confronti del risultato ottenuto dalla principessa. Nessun senso di invidia o gelosia di alcun tipo nelle parole della modella, ma solo apprezzamento.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, una ex gieffina ammette tutto: “mi dicevano di stare attenta perché…”

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié, finalmente tra le sue braccia proprio lui: il web impazza

Quello che si vorrebbe sempre vedere sui social dove, invece, spesso ad avere la meglio sono i cattivi sentimenti e le parole fuori luogo. Non è il caso di Federica, che già in trasmissione ha dimostrato di essere una ragazza dai modi e dalle espressioni gentili. Bella fuori e bella anche dentro, vien da dire.

(Credits: Instagram Jessica Selassié)
Impostazioni privacy