Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Dopo anni l’oscuro retroscena

Eros Ramazzotti è uno dei nostri più talentuosi cantanti, un artista conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e che ha venduto circa 60 milioni di dischi. In passato è stato sposato con la bellissima showgirl Michelle Hunziker, ma come mai si sono lasciati? Che cosa è successo?

ramazzotti e hunziker divorzio-political24
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – political24

Eros Ramazzotti non è un musicista che abbia bisogno di presentazioni.

Solo poco tempo fa il cantante romano è tornato nelle classifiche collaborando al nuovo singolo di Rovazzi: La mia felicità il cui videoclip ha giù superato 31 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Tutti i suoi veri fan ricorderanno che in passato è stato sposato con la conduttrice di origine svizzera Michelle Hunziker, ma perché hanno divorziato?

Eros Ramazzotti: la magnifica storia d’amore con la showgirl fino alla separazione

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono incontrati nel 1995, alla fine di un concerto, lui aveva già prodotto 6 album in studio, l’ultimo dei quali: Tutte storie, ed era all’apice del successo, mentre lei era una modella che cercava di farsi strada nell’universo della moda. All’epoca lui aveva 32 anni, mentre lei era appena maggiorenne.

Tra i due scoccò la scintilla fatale della passione e un anno dopo venne al mondo la loro unica figlia Aurora, mentre nel 1998 decisero di sposarsi con una favolosa cerimonia al Castello Odescalchi di Bracciano. Sembrava davvero il grande amore, ma a un certo punto tutto finì e già nel 2002 ci fu la loro separazione e il divorzio definitivo nel 2009. Ma che cosa portò a questa repentina fine?

L’ombra del fanatismo

A spiegare, molto tempo dopo, i motivi della rottura, fu la stessa presentatrice di All Together now. A Verissimo raccontò che era colpa di una setta in cui era entrata dove c’erano persone che, approfittando delle sue debolezze, la misero in conflitto con chi le era più vicino, con lo scopo di manipolarla e rubarle i soldi.

Le ripetevano che suo marito Eros Ramazzotti era negativo per lei. Minavano continuamente la sua autostima sostenendo che il suo successo era dovuto alla setta. La costrinsero persino a lasciare la sua agenzia e ad aprirne una finanziata completamente da lei che pagava tutte queste persone a cui aveva ceduto anche delle quote. Insomma il controllo era totale.  E ne risentì, naturalmente, anche la storia d’amore con il cantante e padre di sua figlia.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti e la rivelazione sulla vita sessuale con Michelle: lei non lo faceva mai

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione su Eros | “Scappai subito”

“Io lo amavo moltissimo” ha dichiarato a Silvia Toffanin, ma c’era di mezzo la setta e quando, a un certo punto, l’uomo le impose di scegliere o lui o loro, lei scelse questi ultimi, distruggendo il proprio matrimonio.

ramazzotti e hunziker separazione -political24

Impostazioni privacy