Marica Pellegrinelli, il triste retroscena sulle nozze con Eros: “quella vita non è fattibile”

Marica Pellegrinelli di recente è tornata a parlare del suo matrimonio con Eros Ramazzotti ed ha raccontato un retroscena molto triste. Ecco cosa ha detto.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati una coppia molto amata, che ha fatto sognare davvero tutti per tanti anni. Era il 2009 quando i due si conobbero: lei aveva solo 21 anni ed era una modella in ascesa, mentre lui, allora 56enne, aveva già una carriera trentennale alle spalle.

Marica Pellegrinelli e la verità sulla separazione da Eros Ramazzotti - Political24
Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti – Political24

Del resto 25 anni di differenza sono tanti, ma per i due sembravano non essere affatto un problema. Dopo una decina di anni insieme, però, i due si sono detti addio. Qual è stato il vero motivo? Lo ha raccontato la stessa Marica Pellegrinelli al settimanale F.

Marica Pellegrinelli, il triste retroscena sulle nozze con Eros

La storia di Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sembrava perfetta vista da fuori. I due si conobbero nel 2009 sul palco dei Wind Music Awards. Dopo un paio di anni insieme, il 2 agosto del 2011, infatti arrivò la loro prima figlia, Raffaela Maria, mentre quasi quattro anni dopo – esattamente il 14 marzo del 2015 – arrivò il secondo, Gabrio. Nel mezzo, il matrimonio, celebrato con rito civile a Milano il 6 giugno 2014 e poi successivamente (il 21 giugno per essere precisi) a Monterotondo di Gavi in Piemonte.

Nel 2019 poi, come un fulmine a ciel sereno arrivò la notizia della loro separazione: nessuno si aspettava che i due, dopo ben 10 anni insieme, si sarebbero detti addio. Oggi i due hanno preso strade diverse: lei, dopo un presunto flirt con Marco Borriello, sembra aver ritrovato il sorriso insieme al deejay e produttore William Kouam Djoko, con cui viene paparazzata spesso ormai da diversi mesi.

Lui, invece, di recente ha fatto parlare di sé per il suo intervento a Michelle Impossible ed il suo presunto riavvicinamento alla prima moglie Michelle Hunziker, smentito però da entrambi, ma pare che in realtà sia single attualmente. Ma quali sono stati i motivi reali che hanno portato i due ad allontanarsi? Lo ha spiegato non molto tempo fa la stessa Marica Pellegrinelli al settimanale F.

Le parole della modella

Marica si è voluta mettere a nudo ed ha voluto raccontare tutto sul suo matrimonio finito con Eros Ramazzotti. Sappiamo che è diventata mamma giovanissima, a soli 23 anni, ed a questo proposito non molto tempo fa raccontò ad F: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a 21 anni non pensavo di diventare mamma. Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”.

Eppure così non fu, perché quando incontrò Eros, Marica Pellegrinelli, che studiava all’Università Beni Culturali, decise di lasciare tutto per seguire il marito nelle sue tournée in tutto il mondo. “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini”, ha spiegato ricordando i tempi in cui era ancora sposata.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, con chi è stato sostituito: Marica beccata proprio con lui

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti senza filtri sull’ex: “penso che sia in gran forma”

“Fino a che i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”, ha continuato a raccontare. Sono stati i loro ritmi di vita, quindi, a farli allontanare, ma oggi sono comunque rimasti amici.

Marica Pellegrinelli e la verità sulla separazione da Eros Ramazzotti - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy