Pamela Prati e Valeria Marini, finalmente la verità sulla lite: “ho ancora i segni”

Pamela Prati è una showgirl molto acclamata che ha segnato il mondo della televisione nostrano con la sua bellezza e avvenenza. Tempo fa, ha avuto una lite con Valeria Marini. Ecco cosa è accaduto precisamente.

Il mese scorso Pamela Prati è stata ospite del programma Belve, dove ha parlato della sua situazione attuale.

pamela prati e valeria marini lite - political24
Pamela Prati e Valeria Marini – Political24

A ogni modo, cosa è successo, invece, tra Valeria Marini e l’ex showgirl? Quale verità è emersa di recente?

Pamela Prati e Valeria Marini, la verità sulla lite

Pamela Prati è un personaggio pubblico che ha avuto subito successo e fa parte del mondo dello spettacolo fin da giovanissima. A 18 anni era già una modella e ben presto, nel 1980, è stata eletta playmate dell’anno per Playboy Italia. Sette anni dopo ha preso parte alla trasmissione Biberon. Nel 1992, invece, insieme a Pippo Franco, è stata al timone della prima edizione di: La sai l’ultima?

Nel 2001 poi è stata di nuovo al Bagaglino con lo spettacolo: Saloon, mentre tre anni dopo è stata concorrente del cast: Il ristorante, nel 2008, invece, è stata opinionista per L’Isola dei Famosi. Otto anni dopo avrebbe dovuto essere tra i concorrenti del celebre survival show, ma a un certo punto ha dovuto disdire. Sempre in quell’anno però, il 2016, ha fatto parte della prima edizione del Grande fratello Vip.

Durante la sua carriera poi, oltre ad aver pubblicato un libro autobiografico: Come una carezza, ha inciso anche dei dischi, in modo particolare sigle televisive. Il mese scorso poi è stata ospite a Le Belve dove ha raccontato che dopo il caso Max Caltagirone fa fatica a trovare lavoro e che la situazione è molto dura psicologicamente. Ma che cosa è accaduto, davvero con la ‘collega’ Valeria Marini? Proprio quest’ultima è tornata sull’argomento durante un’ospitata.

Un ‘duello all’ultimo sangue’

Di recente Valeria Marini è stato ospite di Belve, trasmissione di Francesca Fagnani dove è stato affrontato l’episodio della lite con Pamela Prati. Tra le due non scorre buon sangue, la prima infatti accusa l’ex prima ballerina di Kalispera! di copiarla.

Diversi anni fa poi, in occasione di una festa di compleanno di Leo Gullotta c’è stata la famosa lite. La bionda showgirl ha sostenuto che Pamela fosse ossessionata da lei e che pensava che le avesse rubato del lavoro.

LEGGI ANCHE—> Pamela Prati, dopo anni esce tutto allo scoperto | La verità su Mark Caltagirone

LEGGI ANCHE—> Avete visto oggi Pamela Prati dopo il Caltagirone gate? | Meritava un’altra fine

“Se è vero che mi ha graffiata? Non ha molta importanza, però io c’ho ancora i segni” ha sostenuto l’ospite del programma.

pamela prati ha ferito marini - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy