Alberto di Monaco, avete visto com’è diventato il figlio? Alexandre è uno schianto!

Quello di Alberto di Monaco è un nome noto, non solo per le sue origini ma anche per l’aura di charme che circonda da sempre la vita dei principi monegaschi. Figlio di Ranieri III e della bellissima Grace Kelly, è, tra l’altro, padre di Alexandre: un ragazzo che sembra proprio aver ereditato il fascino della nonna…

Alberto di Monaco Alexandre Political24
Alberto di Monaco (Photo by Arnold Jerocki/Getty Images)

Alexandre è un vero schianto. Il figlio di Alberto di Monaco e di Nicole Coste è bellissimo e ha appena compiuto 18 anni, splendidamente festeggiati da mamma e papà riuniti per l’occasione. Il ragazzo sembra, tra l’altro, aver già ricevuto delle proposte di tipo professionale, per l’orgoglio legittimo dei genitori.

Un momento di serenità per il principe, lo scorso settembre, in un contesto di preoccupazione per i gravi problemi di salute della moglie Charlene, da cui ha avuto due gemelli. La principessa è stata trattenuta in Sudafrica per diversi mesi a causa, sembra, di una invalidante infezione e delle complicate terapie cui si è sottoposta.

Ma, invece, i rapporti tra il 18enne e il padre come sono? La mamma ha fatto delle dichiarazioni al settimanale Chi ed emergono dei dettagli davvero significativi. Alberto ha avuto la fama di ‘dongiovanni’ in gioventù, ora il ritratto che emerge dalle parole della sua ex partner fornisce una idea di lui, forse, un po’ diversa. Vediamo di capirne di più.

Alberto di Monaco, il figlio Alexandre è uno schianto

Alberto di Monaco, 63 anni, ha assunto la carica di principe dal 2005, alla morte del padre. Una vita, la sua, caratterizzata da grandi onori, ma anche molti momenti difficili, a cominciare dalla tragica morte della madre, la bellissima attrice americana Grace Kelly, perita in un incidente nel 1982.

Un altro dramma avrebbe attraversato e scosso la vita del principato qualche anno dopo: nel 1990 morì, in un incidente in offshore, il primo marito di Carolina di Monaco, sorella di Alberto, Stefano Casiraghi, rampollo di una agiata famiglia di imprenditori brianzoli. Una morte assurda e dolorosa per tutti.

Ad Alberto, nel frattempo, vengono attribuite varie relazioni sentimentali. Il matrimonio con Charlene avviene nel 2011. Da lei ha avuto due gemelli e ora ci sono molte voci circa una loro crisi di coppia. Ma prima di lei? Prima, da altre storie, sono arrivati altri due figli, Jazmine e Alexandre. E quest’ultimo sembra proprio avere i tratti eleganti della mamma e della bellissima nonna.

Nei lineamenti il ricordo di nonna Grace…

Figlio della bellissima hostess Nicole Coste, il ragazzo sembra davvero aver preso la bellezza e l’eleganza dei lineamenti non solo dalla mamma, donna stupenda, ma anche un po’ dalla nonna, la compianta e meravigliosa Grace, che fece incantare i monegaschi e il mondo intero.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco ha deciso | Charlene via da Palazzo

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, pronto a dire addio a Charlene? Tutta la verità

È nato da un amore ed è stato riconosciuto“, ha dichiarato la mamma al settimanale Chi. “Alberto si è sempre assunto il ruolo di padre“, ha aggiunto, specificando che, nel farlo, è un uomo “tenero, sensibile, affettuoso“, oltre che “protettivo” nei confronti del ragazzo. Cui pare, come riportato da tgcom24.mediaset.it che riprende, tra l’altro, le informazioni di Chi, già si sia interessata un’agenzia di modelli. Buon sangue (blu) non mente.

Alberto di Monaco Alexandre Political24

Impostazioni privacy