Uomini e Donne, tronista sommerso dalle critiche: “Patetico sto ragazzo”

A Uomini e Donne sta continuando il percorso sia delle dame e dei cavalieri del trono Over che dei due tronisti, Matteo Ranieri e Luca Salatino. Uno dei due è stato sommerso della critiche. Ecco perché.

Piovono critiche su critiche su uno dei due tronisti. Il motivo? Il suo atteggiamento nei confronti delle sue corteggiatrici (di una in particolare).

Uomini e Donne-Political24
Uomini e Donne-Political24 (Fonte: Google)

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì scorso, sui social sono apparsi tantissimi commenti negativi su di lui. Ecco cos’è accaduto.

Uomini e Donne, tronista sommerso di critiche

I due tronisti di Uomini e Donne stanno proseguendo con i loro percorsi all’interno del dating show. Luca Salatino attualmente è impegnato ‘su tre fronti’: da un lato c’è Lilli, una delle prima ragazze che ha conosciuto quando si è seduto sul trono, con cui c’è subito stato feeling, dall’altro c’è Soraya, la famosa ‘ragazza del cuscino’, che lo ha fin da subito attratto soprattutto fisicamente, dall’altro ancora c’è Miriam, l’ultima arrivata.

Matteo Ranieri anche attualmente pare diviso tra tre donne. Dopo l’abbandono di Denise, la corteggiatrice 29enne andata via per via di alcuni scontri con lui, e il momentaneo abbandono di Federica, era rimasto senza corteggiatrici, salvo poi vedere tornare quest’ultima. Proprio ‘a causa sua’ il tronista di Uomini e Donne è stato travolto dalle critiche. Ecco perché.

Patetico sto ragazzo

Matteo Ranieri, nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha vissuto una serie di alti e bassi. Il motivo sono state le tante domande che si è posto in seguito all’abbandono di Denise e alla lite con Federica. Lei, però, era tornata da lui, che pareva esserne contento ma essere comunque risentito per quanto accaduto.

Inaspettatamente, però, proprio quando i due parevano aver chiarito, un impedimento fisico ha fatto sì che Federica restasse a casa per circa 15 giorni. Al suo ritorno, Matteo è apparso molto freddo, duro, distaccato, ha ammesso di non aver sentito affatto la sua mancanza. Così lei ha lasciato (nuovamente) il programma ed è tornata a Napoli, la sua città natale.

Il giorno dopo, però, durante la nuova registrazione, il tronista è arrivato in studio dichiarando di non aver affatto dormito e di aver pensato tantissimo a ciò che era successo il giorno precedente. Così ha deciso di lasciare tutto e tutti e di correre a prendere un treno per raggiungere Federica sotto casa sua.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Andrea Nicole esce allo scoperto: “gli scatoloni sono quasi pronti”

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, corteggiatrice si elimina: duro colpo per Matteo

Tornati in studio insieme, i due hanno avuto modo di parlare nuovamente e su di loro sono piovute tantissime critiche. Sul web sono apparsi commenti come “Lui uno zerbino che chiede sempre scusa, patetico sto ragazzo. Lei odiosa”, oppure “Che farsa”, Basta che lagna tutti e due”.

Uomini e Donne: tronista criticato duramente - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy