Uomini e Donne, Andrea Nicole esce allo scoperto: “gli scatoloni sono quasi pronti”

La partecipazione di Andrea Nicole a Uomini e Donne ha fatto molto discutere: amata ma a suo tempo anche criticata per il suo particolare comportamento, ha però lasciato il segno e ora i fan fanno il tifo per lei. Ma cosa saranno mai gli ‘scatoloni’ di cui ha parlato di recente? Ecco cosa sta accadendo nella sua vita.

Gli scatoloni sono quasi pronti“, ok, ma per cosa? L’annuncio di Andrea Nicole, che è così uscita allo scoperto, ha stupito i suoi tanti fan. Cosa sarà accaduto? C’è qualche novità in vista? In effetti l’ex tronista di Uomini e Donne, la cui uscita dal programma è stata, per così dire, un po’ movimentata, sembra intenta a vivere un momento particolare.

Andrea Nicole Uomini e Donne Political24
Andrea Nicole, Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

La ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi ha vissuto un percorso molto sui generis all’interno della trasmissione, con un’uscita di coppia che ha fatto discutere. E ora che ha parlato di scatoloni – che in genere annunciano un cambiamento importante – sono in molti a chiedersi cosa stia accadendo. Vediamo di capirlo.

Uomini e Donne, Andrea Nicole esce allo scoperto

In molti ricorderanno cosa è accaduto ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne. All’iniziale timore di non riuscire a trovare l’amore è invece poi subentrata la fiducia nella possibilità di un sentimento nuovo quando ha incontrato sul suo percorso Ciprian. E tra i due è scattata la scintilla. E fin qui tutto ok.

Poi però la situazione è andata oltre: i due hanno infatti infranto la regola del programma che vieta di avere rapporti al di fuori della trasmissione trascorrendo la notte insieme. Pertanto sono stati molto criticati per questo. La loro uscita dal programma è stata quindi movimentata. Poi, però, sono rientrati nel dating show e c’è stata la riconciliazione.

E ora questa novità. Cosa sarà accaduto nella coppia? Sarà riuscita a trovare la sua armonia al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi che ha fatto da scenario al loro innamoramento? In effetti sembrerebbe che i segnali siano positivi. E, anzi, c’è stato uno sviluppo. Ecco cosa è accaduto di nuovo.

La rivelazione: “Gli scatoloni sono quasi pronti

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato a DiPiù di grandi progetti. Stando a quanto riportato da gossipetv.com, che cita, appunto, le sue dichiarazioni, Andrea Nicole starebbe pensando in grande. “Dopo avere desiderato per tanto tempo l’amore, quello vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente“, ha confessato la 30enne.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Andrea Nicole senza freni su Alex Belli: la (velenosa) frecciatina

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Andrea Nicole e la verità su Maria: “dopo l’ultima puntata lei mi ha…”

E poi ha aggiunto: “Sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme“, a Roma, a quanto pare, dove Ciprian ha il suo lavoro. “Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi – ha spiegato ancora – ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco“. “Non posso quasi crederci – ha detto – sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti“. Un desiderio d’amore che si realizza: quello che si dice un gran bel sogno.

Andrea Nicole Uomini e Donne Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy