Anticipazioni Uomini e Donne, corteggiatrice si elimina: duro colpo per Matteo

0
1706

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, una corteggiatrice si eliminerà: sarà un duro colpo per il tronista Matteo. Ecco cos’è successo.

Qualche giorno fa c’è stata una nuova registrazione del dating show di Canale Cinque. E come sempre, possiamo raccontare in anteprima qualche anticipazione su Uomini e Donne svelata dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, come anche riportata da Isaechia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24 (Fonte: Google)

Stando alle anticipazioni del programma, nelle nuove puntate, ci saranno interessanti novità sia per quanto riguarda il trono Over che il trono classico. Ma grande attenzione ricadrà sul trono di Matteo Ranieri che ancora per l’ennesima volta incontrerà delle difficoltà. A tal punto che una corteggiatrice deciderà di eliminarsi, abbandonando così lo studio. Di chi si tratta e come avrà reagito il Ranieri?

Anticipazioni Uomini e Donne, cos’è successo sia al trono Over che al trono classico

Iniziamo con il trono Over e partiamo da due protagonisti che hanno appassionato il pubblico in tutti questi mesi. Stiamo parlando di Pinuccia e Alessandro: i due hanno smesso di uscire e frequentarsi da qualche settimana in seguito a diverse discussioni ed incomprensioni avvenute a centro studio. In quell’occasione era intervenuta anche l’opinionista Tina Cipollari contro la signora. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, anche nelle prossime puntate, ci sarà un ennesimo scontro tra la Cipollari e la signora Pinuccia, molto probabilmente riguardo ad una nuova conoscenza per la dama.

Lei infatti avrebbe espresso il desiderio di uscire con il cavaliere Mauro mentre lui non sarebbe della stessa idea. Alla fine ballerà con Alessandro. Mentre passando alla frequentazione tra Ida Platano e Alessandro, la dama deciderà una volta per tutte di chiudere con lui, scoppiando a piangere e dicendosi innamorata di lui. Infine, ci sarà un acceso scontro tra Armando e Diego Tavani: il primo sarebbe uscito con Aneta e con Alessandra, la quale a sua volta in precedenza era uscita anche con l’ex di Ida. A quanto pare, Armando chiuderà con la seconda.

Duro colpo per Matteo

Passando invece al trono classico, le anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che si parlerà principalmente di Matteo Ranieri. Nelle ultime puntate andate in onda, aveva ‘eliminato’ Federica, ma non essendo risultato molto convinto della scelta fatta o per lo meno alquanto dispiaciuto – non si capisce se gli dispiace per lei o per lui – nelle nuove registrazioni la ragazza sarebbe di nuovo presente in studio.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, chissà come ha reagito Ida: spifferato retroscena su Riccardo

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maria per la prima volta esce dallo studio | La donna in lacrime

I due avrebbero ballato anche insieme e Federica si sarebbe mostrata anche gelosa dell’ultima arrivata, Valeria, con cui Matteo è uscito di nuovo. Ma colpo di scena: un’altra corteggiatrice, vedendo la situazione, si sarebbe eliminata. Si tratta di Nicole.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here