Pomeriggio Cinque, ospite spiffera tutto: “nella stanza accanto ad Alex e Delia ho visto entrare…”

0
1275

Nelle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, un ospite avrebbe spifferato qualcosa di inedito che riguarda Alex Belli e Delia Duran. Di che cosa si tratta?

Una volta concluso il Grande Fratello Vip, nei salotti televisivi si è passati a parlare di un altro reality appena iniziato e già ricco di sorprese e colpi di scena. Stiamo parlando de La Pupa e Il Secchione. In particolare, una concorrente tra i tanti personaggi protagonisti, proprio nelle ultime ore, sarebbe al centro del gossip. E Barbara D’Urso, attualmente al timone del reality, ne ha parlato nel suo regno di Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso, Alex e Delia-Political24
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, Alex e Delia-Political24

Nelle ultime puntate, infatti, ha rivelato un dettaglio inedito e sorprendente che riguarda il compagno di Vera Miales, ovvero Amedeo Goria, nonché ex concorrente di questa edizione del Gf Vip appena conclusa. Ma che cosa ha rivelato l’amatissima conduttrice?

Pomeriggio Cinque, ospite spiffera tutto

Di sicuro i più attenti si ricorderanno dei confronti avuti tra Vera Miales e Amedeo Goria durante quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nei primi tempi del reality, era uscita la notizia che l’attuale Pupa fosse incinta. Così era andata a parlarne lei stessa con il compagno all’interno della Casa. Alla fine però Vera Miales non era risultata in stato interessante e la questione era finita lì.

A distanza di mesi, lei attualmente è una dei concorrenti del nuovo reality condotto da Barbara D’Urso. E proprio nelle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha mostrato una foto di Amedeo Goria in atteggiamenti intimi con Stella Starlite, amica, collega e assistente di Alex Belli. Colei di cui si è parlato e di cui si è sentito parlare in tutti questi mesi durante il Gf Vip 6.

“Nella stanza accanto ad Alex e Delia ho visto entrare…”

Barbara D’Urso ha mostrato in diretta tv una foto dove i due si baciano. A quel punto è intervenuto in studio il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha rivelato di possedere altre foto in cui Amedeo Goria ha baciato Stella.

LEGGI ANCHE—> Vera Miales, i veri rapporti con la famiglia Goria | Non è come te lo aspetti

LEGGI ANCHE—> Amedeo Goria si toglie qualche sassolino dalla scarpa | Il retroscena inedito sul Gf Vip

Anche se la notizia più sorprendente l’ha spifferata Biagio D’Anelli, anch’esso ospite nel programma. Ha infatti dichiarato che dopo la finale del Grande Fratello Vip Amedeo e Stella a quanto pare avrebbero dormito nella stessa camera d’albergo. Ecco le sue parole: “Nella stanza accanto a Delia Duran e Alex Belli, di notte, ho visto Amedeo Goria andare a dormire insieme a Stella“. Ma il punto ora è un altro: come la prenderà Vera Miales?

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here