Vera Miales, i veri rapporti con la famiglia Goria | Non è come te lo aspetti

Vera Miales è una splendida e giovane modella, fidanzata dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Amedeo Goria. Ma quali sono i rapporti dell’influencer con la famiglia del compagno? 

Vera Miales e Guenda Goria-Political24
Vera Miales e Guenda Goria-Political24

Ultimamente Vera Miales è finita nella bufera mediatica a causa di una comparsata nella casa più spiata d’Italia per trovare il suo illustre fidanzato. Quanto accaduto però non è piaciuto per niente ad una persona legatissima ad Amedeo. Ma cosa sta succedendo?

Vera Miales, i reali rapporti con la famiglia Goria

Questa volta il Grande Fratello Vip ha messo tutte le premesse per un dramma famigliare non indifferente. Nella nona puntata c’è stato un faccia a faccia tra Amedeo Goria e la sua compagna: Vera Miales che si supponeva fosse incinta dal momento che aveva mostrato un pancino sospetto che non era sfuggito ad Alfonso Signorini.

Il conduttore aveva fatto vedere la foto della pancia al concorrente che aveva trascorso brutti momenti arrivando a mettere in forse la propria paternità. La donna aveva poi spiegato di aver avuto una gravidanza isterica, un fenomeno raro in cui ci si convince di essere in attesa di un bimbo quando non è vero. Questo si accompagna a sintomi fisici. Lei non aveva detto niente al compagno prima della sua partenza perché in attesa dei risultati degli esami.

A ogni modo dopo questo confronto, dall’esterno ha iniziato a infuriare la tempesta, perché dopo un evento simile la famiglia del conduttore televisivo non poteva certo stare zitta.

La figlia non ne manda di certo a dire..

C’è aria di maretta tra Guenda Goria e Vera Miales. Alla prima è andato completamente di traverso quanto visto nella puntata del Gf. Intervenuta a Casa Chi, ha colto l’occasione per attaccare duramente l’influencer sostenendo che a tutto c’è un limite, soprattutto se si parla di famiglia, matrimonio e figli. In poche parole lei non crede assolutamente alla gravidanza isterica della compagna del padre.

Ha anche aggiunto che la donna non aveva detto niente a nessuno, né a lei, né all’entourage del padre e che ha completamente mancato di sensibilità dal momento che Guenda stessa ha un problema che rende difficile restare incinta. Ai suoi occhi Vera ha giocato con una gravidanza che non è stata smentita da tre settimane, spettacolarizzandola. “Sapevo che non era incinta” ha detto, mentre si dissocia con forza da tutto.

Infine un’ultima stoccata, per l’artista è poco plausibile che i paparazzi abbiano fotografato casualmente la modella in giro per San Benedetto del Tronto con un vestito attillato, che abbia avuto una gravidanza isterica, cosa rarissima e che questo sia accaduto mentre papà Amedeo era al Gf. 

vera miales finta gravidanza -political24

Impostazioni privacy