Barù stavolta l’ha combinata grossa: ‘pugnalato’ alle spalle

0
955

A quanto pare Barù, ex concorrente del Grande Fratello Vip, l’avrebbe combinata grossa. Che cos’è successo esattamente?

Barù ha appena concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove si è classificato al terzo posto. Come sappiamo, ha vinto Jessica Selassié ‘battendo’ al televoto finale Davide Silvestri, che si è posizionato così secondo in classifica.

Barù-Political24
Barù e Davide Silvestri-Political24 (Fonte: Google)

L’ormai ex gieffino appena finito tutto è tornato alla sua vita e la prima cosa che ha fatto è di andare al mare. Cosa che aveva già ammesso ad Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del reality, una volta eliminato e raggiunto lo studio di Canale Cinque. Per l’occasione ci ha anche tenuto a condividere tramite delle Instagram stories il momento magico delle onde. Sui social non a caso è seguitissimo e i fan ogni giorno lo seguono con grande affetto e trasporto.

Inoltre, sono in molti a chiedersi se si è già visto con Jessica Selassié o se i due ex gieffini si vedranno e inizieranno a frequentarsi lontano dalle telecamere. Magari sono risposte che potrà dare lui stesso oggi pomeriggio a tutto il pubblico, essendo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ma nel frattempo, che cosa ha combinato?

Barù stavolta l’ha combinata grossa

Barù all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è sempre rimasto fedele a se stesso, non si è mai tirato indietro nelle sfide o se c’era qualcosa da dire. Ha infatti sempre detto la sua o espresso consensi o dissensi con quanto succedeva nella casa. Ma la cosa che ha più colpito i fan è la sua personalità originale, il suo sapersi distinguere dagli altri concorrenti per modi di fare, carattere, pensieri, ecc.

Come sappiamo, si è avvicinato anche molto a Jessica, soprattutto negli ultimi tempi. Ma la sua posizione al riguardo non è mai stata chiara del tutto. Non si è mai capito se provasse qualcosa per la ragazza o se la vedesse solo ed esclusivamente come un’amica. Sta di fatto che in molti si chiedono se ora come ora potrà nascere davvero qualcosa tra di loro. Nel frattempo, però, un altro ex coinquilino della Casa si è lasciato andare a delle dichiarazioni su Barù in una recente intervista a Casa Chi. Che cosa ha detto?

‘Pugnalato’ alle spalle

L’ex gieffino in questione che ha rilasciato delle dichiarazioni su Barù è Antonio Medugno. Il modello 23enne, ospite a Casa Chi, ha parlato della sua esperienza nel noto reality, dei compagni di avventura e del migliore/peggiore per lui.

LEGGI ANCHE—> “So che ci stai provando con lui”: spifferato torbido retroscena dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini non si nasconde più: ecco perché ha vinto Jessica

Ed ecco la risposta che nessuno si aspettava: “Miglior concorrente? Nathaly proprio per come si è esposta! Ma sono contento che ha vinto Jessica avendo acquisito maggiore autostima. Peggior concorrente? Ad oggi sto leggendo e guardando delle cose che Barù ha detto alle mie spalle che non mi sono piaciute e quindi faccio il suo nome. Ha avuto dei giudizi affrettati sulla mia persona e l’ha fatto in maniera meschina“. Resta da capire se ci sarà un confronto o una replica da parte del diretto interessato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here