“Finalmente possiamo dirvelo”: colpo grosso per Mediaset

Mediaset ha messo a segno un altro colpo: per l’azienda di cui è ad Pier Silvio Berlusconi un successo a suon di musica, in senso letterale, per un programma che punta molto al coinvolgimento del pubblico giovane. Vediamo in particolare di cosa si tratta. L’annuncio, comunque, ha già conquistato i follower.

Quello che si dice un colpo grosso. Lo ha messo a segno Mediaset e l’annuncio ufficiale è proprio di queste ore e non può che rallegrare tutti i fan. Di cosa si tratta è presto detto. Di un viaggio, letteralmente, un po’ particolare, con due volti belli, giovani e in gamba, oltre che molto amati, al timone della nave. “Finalmente possiamo dirvelo“, ha esordito su Instagram uno dei protagonisti.

Mediaset Battiti live Political24
Mediaset-Political24 (Fonte: Google)

La notizia è stata infatti già data tramite i social e ha raggiunto in poco tempo migliaia di follower. Un altro successo per l’azienda, che sta raccogliendo i frutti del Grande Fratello Vip e degli altri reality già partiti o in partenza, La Pupa e il Secchione e l’Isola dei famosi. Una programmazione che punta molto sui giovani e sull’engagement. Vediamo però, ora, in particolare, qual è l’ultimo successo messo a segno.

Finalmente possiamo dirvelo“, l’intrigante annuncio

Evidentemente c’era, da parte dei protagonisti, una grande voglia di comunicarlo al pubblico. Ed ecco, infatti, l’annuncio, all’insegna dell’entusiasmo: “Finalmente possiamo dirvelo“, con tanto di sorrisi per un progetto che punta a dare lustro a una delle reti Mediaset. Una rete che negli anni si è distinta proprio per la freschezza delle proposte.

Di cosa si tratta? Di una nave. Con tanti artisti e tanta buona musica, pronta a catturare i giovani e il loro interesse, soprattutto. Ma non solo loro, ovviamente. Sui canali social se ne parla già da un paio di giorni, ora lo hanno anche annunciato i presentatori. Che sono Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis. Ma qual è il programma? È un viaggio con la musica. E c’entra anche Radionorba, l’emittente del sud. Vediamo nei dettagli.

Colpo grosso di Mediaset… a bordo di una nave

Si tratta di ‘Msc Crociere – Il viaggio della musica’, l’edizione invernale, a bordo di una nave, del festival Battiti live di Radionorba. Una costola della manifestazione estiva che coinvolge diverse piazze in giro per la Puglia con artisti provenienti da tutto il Paese. Questa volta l’iniziativa si svolge su una nave, sempre in forma itinerante, ma nel Mediterraneo.

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi sostituisce la big proprio con lei: erano mesi che non si vedeva

LEGGI ANCHE —> Mediaset, colpo di scena inatteso: la big ha finalmente ceduto

E andrà, appunto, in onda su Italia 1 a partire dal 31 marzo con Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis. Si fanno i nomi di tanti artisti. I conduttori lo annunciano su Instagram con grandi sorrisi e un “in bocca al lupo” viene anche da Elisabetta Gregoraci, che solitamente presenta la manifestazione estiva di Battiti live. Un buon momento per Mediaset, che rilancia Italia 1 con programmi giovani, originali e frizzanti.

Mediaset Battiti live Political24
(Credits: Instagram Nicolò De Devitiis e Elenoire Casalegno)
Impostazioni privacy