Mediaset, colpo di scena inatteso: la big ha finalmente ceduto

Clamoroso colpo di scena a Mediaset: la big ha finalmente ceduto e a quanto pare, avrebbe cambiato idea. Ma di che cosa si tratta e soprattutto chi riguarda?

Solo un giorno fa avevamo dato la notizia che nessuno si aspettava. Eppure a distanza di 24 ore esatte, tutto sembra essersi ribaltato completamente. In meglio, si intende! Ma si tratta di un colpo di scena incredibile e del tutto inatteso, per la stessa azienda Mediaset.

Mediaset logo-Political24
Mediaset-Political24

Pier Silvio Berlusconi in effetti le aveva fatto una proposta davvero interessante in cui tutto il pubblico sperava. Ma stando alle indiscrezioni lanciate da Tv Blog in questi giorni, sembrava proprio che la proposta fosse stata rifiutata. Tv Blog aveva infatti parlato di un possibile stop al doppio appuntamento settimanale del programma della big. E invece, nel giro di qualche ora, tutto è cambiato e la conduttrice ha dato la notizia che tutti si auguravano. Ma avete capito di chi si tratta?

Mediaset, clamoroso colpo di scena

Sveliamo subito tutti i misteri: la big in questione è Silvia Toffanin e la notizia riguarda il doppio appuntamento settimanale (del sabato e della domenica) del suo programma, Verissimo. Doppio appuntamento a cui, come sappiamo, a partire da questa nuova stagione Mediaset aveva pensato. Proprio per fare un esperimento e puntare su una figura e un programma che alla fine riscuotono sempre un grande successo.

E così è stato: il binomio ‘sabato-domenica’ ha funzionato alla grande tant’è che a quanto pare, stando ad un’indiscrezione di Dagospia, Pier Silvio aveva chiesto a Silvia di continuare così fino ad aprile. Infatti, l’appuntamento della domenica in origine si sarebbe dovuto concludere a marzo. Con la nuova proposta, sarebbe arrivato ad aprile. Mentre Tv Blog negli ultimi giorni aveva fatto sapere che la Toffanin aveva declinato l’offerta. In questo modo, avrebbe continuato fino a fine maggio solo con l’appuntamento del sabato. Ma nel giro di poche ore, come detto, sembra essere cambiato tutto.

I fan impazziti di gioia!

Come riportato da Bubinoblog, Mediaset può lanciare un urlo di gioia perché Silvia Toffanin ha accolto la richiesta di continuare con il doppio appuntamento fino a fine maggio.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, rifiutato addirittura da lei: colpo di scena a Mediaset

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

Così si legge dalle parole del direttore di Canale Cinque, Giancarlo Scheri, come riportato anche da Bubinoblog: “Grazie Silvia! Canale 5 è lieta di annunciare che Verissimo proseguirà anche con l’appuntamento della domenica. Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta“. Insomma, una notizia inaspettata ma molto bella per tutto il pubblico di Mediaset!

Impostazioni privacy