Pier Silvio Berlusconi sostituisce la big proprio con lei: erano mesi che non si vedeva

Stando ad alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi dovrebbe sostituire la big proprio con lei: di chi si tratta e per quale programma?

Nelle ultime settimane, Pier Silvio Berlusconi è stato impegnato ad apportare ulteriori modifiche ai palinsesti Mediaset per i prossimi mesi, da qui fino a fine maggio. Si cita a titolo d’esempio la proposta fatta alla dolce consorte, Silvia Toffanin. Ovvero di continuare il doppio appuntamento di Verissimo sia al sabato che alla domenica fino a fine stagione televisiva.

Pier Silvio Berlusconi-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24 (Fonte: Google)

Proposta che, stando a quanto riportato da Bubinoblog, dopo diversi tentennamenti, avrebbe accettato. Ed ora l’amministratore si ritrova ancora una volta a cambiare piani, spostare, sperimentare, il tutto con assoluta precisione analitica.

Si può anche qui fare un esempio, quello relativo alla scorsa settimana riguardo all’appuntamento di Scene da un matrimonio condotto dalla talentuosa Anna Tatangelo. Come riportato dal sito di Davide Maggio e da Superguidatv, Pier Silvio Berlusconi aveva deciso di farlo andare in onda sia al sabato che alla domenica (appunto per il weekend del 19 e del 20 marzo) in via eccezionale. Da una parte per sopperire alla mancanza della messa in onda della puntata domenicale di Amici. E dall’altra per sperimentare e vedere come avrebbe risposto il pubblico all’esperimento. Ma adesso quale big dovrebbe sostituire con un’altra conduttrice e per quale programma?

Pier Silvio Berlusconi è pronto a farlo

Partiamo dal rivelare di chi si tratta e quale programma riguarda l’indiscrezione. Le due conduttrici in questione di cui stiamo parlando sono Barbara D’Urso e Simona Branchetti e il programma è Pomeriggio Cinque. L’indiscrezione è stata lanciata da Tv Blog.

Precisiamo: Tv Blog nel rispondere ad un box domande su Instagram ha risposto ad una curiosità di un utente che riguarda proprio Simona Branchetti e appunto il programma della D’Urso.

Ecco quando

La domanda a cui ha risposto sui social Tv Blog è la seguente: “Simona Branchetti quando ritornerà a Pomeriggio Cinque?“. Così stando a quanto riportato da Tv Blog, Simona Branchetti dovrebbe – usare il condizionale è d’obbligo – sostituire Barbara D’Urso una volta che lei ha concluso Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE—> Amaro risveglio per Barbara D’Urso: proprio lei le dà buca

LEGGI ANCHE—> “L’abbiamo rispedita a casa”: giudice de La Pupa e il Secchione fatta ‘fuori’

Come ha fatto l’anno scorso e come è stato durante le vacanze natalizie che la Branchetti ha sostituito la conduttrice de La Pupa e Il Secchione. Questo perché Pier Silvio Berlusconi vuole mantenere l’informazione a 360° con continuità per il pubblico di Canale Cinque.

(Fonte: Instagram/Tv Blog)
Impostazioni privacy