Aldo Montano, senza vergogna si sbottona sulla moglie: “se non fosse stato per lei mi sarei…”

0
1693

Aldo Montano, reduce dall’esperienza al Gf Vip 6, ha parlato di sua moglie, Olga Plachina. Ecco cos’ha detto.

Aldo Montano ha trascorso tre mesi nella casa più spiata di Italia. A dicembre, quando ha avuto la possibilità di scegliere, ha deciso di lasciare il reality per tornare da sua moglie e i suoi figli, soprattutto perché il suo secondogenito era davvero molto piccolo e voleva vederlo crescere.

Aldo Montano e Olga-Political24
Aldo Montano e Olga-Political24

Lo abbiamo però visto quasi sempre negli studi e così, terminata definitivamente quest’esperienza, ha dedicato delle parole molto dolci a sua moglie. Ecco cosa ha detto.

Aldo Montano si sbottona su sua moglie Olga

Era il 2015 quando Aldo Montano ed Olga Plachina si conobbero subito dopo i mondiali di scherma in Russia. L’ultima sera lui, dopo aver disputato la sua gara, decise di concedersi una serata in discoteca con alcuni colleghi e li raggiunsero proprio Olga ed una sua amica, una schermitrice ‘fan’ di Aldo Montano.

Tra i due ci fu subito una certa intesa, ma lui il giorno dopo tornò in Italia e lei rimase in Russia. Così trascorsero l’estate a sentirsi telefonicamente, ma qualcosa poi andò storto: lei all’improvviso decise di bloccarlo su tutti i social, Whatsapp compreso, dal momento che lui aveva promesso che si sarebbero rivisti presto, ma alla fine non faceva nulla per farlo accadere. Lui provò a contattarla, ma con scarsi risultati e quindi, avendo capito che era lei la donna della sua vita, decise di prendere l’aereo e raggiungerla in Siberia, dove lei viveva.

I due così si sono fidanzati, lei poi si è trasferita in Italia per stare con lui, ed hanno avuto due figli: Olimpia, nata nel febbraio del 2017 e Mario, nato nel marzo del 2021. Aldo Montano poi dopo aver disputato la sua ultima Olimpiade (la quinta in tutto) ed aver vinto l’ennesima medaglia a Tokyo, ha deciso di dire addio alla scherma ed ha voluto partecipare al Gf Vip 6. Dopo la finale, poi, ha dedicato un pensiero molto dolce proprio alla moglie. Ecco cosa ha detto.

Le parole del campione

Aldo, conclusasi ormai definitivamente l’esperienza al Gf Vip 6, ha voluto fare un bilancio della sua esperienza e nel lungo post su Instagram ha scritto: “Termina così questa esperienza incredibile che porterò con me per sempre. Un’esperienza introspettiva fatta di risate, pianti e qualche incazzatura. Ne esco sicuro più di prima di quelli che sono i veri valori della vita: Amore, Amicizia e Lealtà”.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano senza filtri su Manuel: “ti fa inc…are che un ragazzo a 22 anni…”

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano senza freni su Manuel: “non ci giriamo intorno lui ha problemi reali”

Lo schermitore ha poi voluto anche dedicare un pensiero al conduttore, Alfonso Signorini, che lo ha voluto fortemente nel cast, ed a tutte le persone che lavorano tutti i giorni dietro le quinte per rendere il reality unico. Ha poi concluso il suo post con un grazie a sua moglie: “Non può mancare un ringraziamento speciale a mia moglie. Se non fosse stato per lei mi sarei precluso tante emozioni e tante nuove amicizie”.

(Credits: Aldo Montano Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here