Aldo Montano senza filtri su Manuel: “ti fa inc…are che un ragazzo a 22 anni…”

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo ormai sono più che due semplici amici: sono diventati fratelli, complici, confidenti. Nella casa del Gf Vip 6 hanno condiviso tutto per tre mesi ed oggi il loro legame è più forte che mai. Il campione di scherma ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo amico.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo hanno rilasciato un’intervista a Chi, che ha dedicato ai due amici per la pelle anche la copertina.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo-Political24
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo-Political24

Lo schermitore ha dedicato delle parole molto toccanti a Bortuzzo già quando è uscito dalla casa del Gf Vip 6. Sul suo profilo Twitter aveva scritto: “Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo, Sempre con te, ti aspettiamo a casa”. Di recente è tornato a parlare del loro rapporto.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo: un legame indissolubile

Da quando anche Manuel Bortuzzo ha abbandonato il reality, lui ed Aldo Montano hanno potuto riprendere a vivere a pieno il loro rapporto di amicizia così forte da essere diventato subito fraterno. Anche il padre del nuotatore gli aveva confessato che, fin da subito dopo la sua uscita, Montano era stato spesso a casa sua e i due avevano avuto modo di approfondire la loro conoscenza. Aldo ormai è entrato di diritto a far parte della famiglia Bortuzzo.

Così i due sportivi hanno rilasciato anche un’intervista insieme e dalle loro parole si evince che il loro legame ormai sia destinato a durare per sempre. Manuel, parlando del suo futuro, ha detto: “I miei sogni appesi sono quelli di sempre: vincere le Olimpiadi e stare bene. Mi piacerebbe molto allenarmi insieme con Aldo a Roma per le prossime Paralimpiadi, magari lui viene con me in piscina e poi io salgo su a tirare di scherma”. Insomma i due progettano comunque la loro vita insieme. Ed a proposito proprio di ‘sogni appesi’, anche Aldo Montano ha rilasciato una dichiarazione molto forte.

Le parole di Montano su Bortuzzo

‘Sogni appesi’ è il titolo della canzone di Ultimo che Manuel ha suonato al pianoforte quando Aldo Montano è scoppiato in lacrime. Un titolo che, rapportato alla situazione che si è trovato a vivere suo malgrado Bortuzzo, ha un significato davvero speciale: è molto difficile dover rimodulare la propria vita ed anche i propri sogni a soli 19 anni, specialmente se non avviene per volontà, ma per necessità.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano spiffera tutto: ecco cosa gli ha detto Alex durante la pubblicità

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano senza freni su Manuel: “non ci giriamo intorno lui ha problemi reali”

Così lo schermitore a questo proposito ha detto: “Non avevo mai pianto prima, ma quello è stato un viaggio dentro di me. Vedere questo ragazzo che lotta, che tiene duro, che ti fa vedere il suo lato più fragile, mi ha emozionato”. Ed ha poi aggiunto: “Ti fa in…are pensare che un ragazzo a 22 anni debba affrontare una vita non programmata, ma lo fa con grande forza. Io non so se avrei avuto la stessa energia, è quello che mi ha sciolto le lacrime. Mentre suonava il piano ho sentito il suo dolore ed è stato toccante. Mi sono sentito indifeso davanti a quello che la vita gli ha messo davanti”.

Aldo Montano senza freni su Manuel Bortuzzo-Political24

Impostazioni privacy