Aldo Montano senza freni su Manuel: “non ci giriamo intorno lui ha problemi reali”

Aldo Montano è stato uno dei concorrenti più amati del Gf Vip 6, tanto che la sua uscita ha causato un grande malcontento, sia nella casa, che fuori. Intervistato dal settimanale Chi, lo sportivo ha parlato della sua esperienza e, nello specifico, del suo compagno numero uno di avventura, Manuel Bortuzzo.

Aldo Montano senza freni su Manuel Bortuzzo-Political24
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo-Political24

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo sono stati sempre legatissimi: hanno condiviso per tre mesi gioie, dolori, sofferenze, rabbia, delusioni. Da quando lo schermitore è uscito, Bortuzzo, complice anche le mille discussioni e dinamiche che si sono create nella casa, si è mostrato spesso insofferente. Montano in una lunga intervista ha parlato di lui e non solo.

Aldo Montano e le sue parole sul Gf Vip 6

Aldo Montano ha rilasciato una lunga intervista a Chi, in cui ha parlato in modo molto approfondito della sua esperienza lunga tre mesi nella casa del Gf Vip 6, che ha definito più difficile delle Olimpiadi.

Nello specifico, ha parlato di Alex Belli, che all’inizio formava un trio insieme a lui e Manuel, dicendo: “Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta. Non torneremo amici”. La sua posizione quindi è chiara: nonostante il loro chiarimento, non ci sarà alcun riavvicinamento fuori.

Ovviamente non sono mancate domande sul suo fratello acquisito, Manuel Bortuzzo, per cui era diventato ormai un punto di riferimento nella casa e con cui di sicuro avrà modo di rivedersi fuori e non sono mancati neanche commenti sulla sua storia con Lulù Haile Selassié, partita non benissimo, ma divenuta ormai molto solida.

Il suo commento su Manuel Bortuzzo

Sul rapporto ritrovato tra Manuel e Lulù, Aldo Montano ha detto:“Vedo una grande complicità. Lo so, ha stupito tutti. Ma nella sfera amorosa è meraviglioso stupirsi. E se stanno bene, tutto il resto è rumore di fondo”. La coppia ha quindi avuto anche il ‘placet’ di Montano.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, la moglie spiffera tutto: “io lo so cosa pensi davvero su Soleil”

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, cosa pensa veramente il papà di Lulù | Trapelato tutto

Il campione di scherma ha poi aggiunto: “Non ci giriamo intorno, lui ha problemi reali. Ma ha una forza di volontà eccezionale. Io pensavo di essere forte, tosto e vincente. Ma lui… E grazie a lui mi sono scoperto tenero. Sono orgoglioso di questo lato di me che ho scoperto. E sì, me lo porto fuori”. Insomma è chiara l’intenzione di Montano di far proseguire l’amicizia con il nuotatore anche fuori dal reality. Ma non sarà l’unico che vorrà nella sua vita: insieme a lui, anche Gianmaria Antinolfi continuerà ad essere suo amico una volta uscito dalla casa.

Aldo Montano senza freni su Manuel Bortuzzo-Political24

Impostazioni privacy