Benedetta Rossi, lo rivela a tutti: eppure era assolutamente ‘vietato’

Benedetta Rossi è una food blogger che non conosce rivali e ha moltissimi estimatori che la seguono sui social e in televisione. Ecco che cosa ha rivelato di assolutamente vietato.

Benedetta Rossi, che come sempre ha un occhio di riguardo per tutti coloro che la seguono e la stimano, ha aggiornato il suo profilo Instagram, lasciandosi scappare un dettaglio di cui non avrebbe dovuto parlare.

benedetta rossi rivelazione vietata- political24
Benedetta Rossi – Political24 (Fonte: Google)

Ecco che cosa ha dichiarato esattamente in questa occasione. I suoi fan ne sono stati entusiasti.

Benedetta Rossi e la confessione ‘proibita’

Benedetta Rossi è un’incredibile cuoca che grazie alla sua bravura dietro ai fornelli e al suo modo di comunicare la propria passione per la cucina ha costruito un vero ‘impero’. L’amore per il cibo e la sua preparazione le sono stati trasmessi dai suoi famigliari, la madre e la nonna. Di tutti i loro consigli e ricette ha fatto tesoro e così, nel 2011, insieme al compagno Marco Gentili, ha iniziato a condividere i vari piatti online.

Oltre alla conquista dei social come Facebook, Youtube e Intagram sono arrivati anche i libri come ad esempio: La cucina di casa mia del 2018. Inoltre l’influencer è protagonista della trasmissione Fatto in casa per voi in onda su discovery+ e Food Network. I suoi fan ormai si sono molto affezionati a lei, capace di conquistare tutti con il suo sorriso sincero e la sua grande pazienza.

Sui social lei non condivide solo i filmati di lavoro, ma anche particolari circa la vita privata, non molto tempo fa è stata ricoverata per un problema alla schiena a cui è seguita una riabilitazione. Ora però le cose vanno molto meglio e, di recente, Benedetta, come accennato, ha pubblicato un aggiornamento, ecco cosa è emerso.

I fan entusiasti

Benedetta Rossi, ultimamente ha condiviso uno scatto sulla sua pagina Instagram. Si tratta della promozione del suo nuovo uovo pasquale che renderà più dolci le feste dei suoi followers. Oltre allo scatto la food blogger ha scritto nella didascalia un’indicazione importante, che non avrebbe dovuto “rivelare“.

Ne ha parlato lei stessa scherzando col suo pubblico e sostenendo di non poter assolutamente rivelare la sorpresa presente nell’uovo di Pasqua. “Mi hanno detto di non fare assolutamente spoiler” ha scritto.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi senza filtri sul marito: “lui si arrabbia quando…”

LEGGI ANCHE—> “Divorzio in vista”: Benedetta Rossi e Marco fanno chiarezza sui social

Subito dopo però ha aggiunto che c’è una sac a poche riutilizzabile con quattro punte e un piccolo ricettario. “Mi dispiace molto” ha concluso con una faccina sorridente. Sicuramente un modo originale per far ingolosire ancora di più i suoi fan.

benedetta rossi uovo - political24
(Fonte: Instagram/ Benedetta Rossi)
Impostazioni privacy