“Tanto faranno vincere lei è tutto già scritto”: scoppia la bufera ad Amici

Ad Amici la tensione è alle stelle, di recente un avvenimento ha scatenato una bufera. Ma cos’è successo esattamente? Ecco chi è coinvolto e come hanno reagito anche i fan.

Ultimamente una studentessa di Amici si è sfogata in seguito a un commento non gradito.

amici bufera serena - political24
Amici – Political24

Ecco come hanno reagito le persone che la seguono da casa e tutti i dettagli su quanto accaduto.

Amici, scoppia la bufera

Ormai il serale di Amici, al via sabato 19 marzo, è alle porte. Ed è comprensibile che gli alunni dello show siano in ansia per la nuova, importantissima prova alla cui fine ci sarà il riconoscimento finale che realizzerà il sogno di uno dei ragazzi o delle ragazze del talent di Maria De Filippi. Le squadre sono pronte e, stando ad indiscrezioni da parte di Chi la giuria sarà formata da Stash Fiordispino dei The Kolors, Stefano De Martino, ex studente della trasmissione e conduttore tv, e il Principe Emanuele Filiberto Di Savoia.

Uno degli aspetti della trasmissione consiste poi nel fatto che gli insegnanti possono utilizzare il guanto di sfida tra un loro alunno e quello di un’altra squadra. Alessandra Celentano, inflessibile prof. di danza, ne ha lanciato uno tra Carola e Serena, sicura della vittoria della prima. Nella lettera ha sottolineato come la rivale di Carola non abbia un fisico armonioso da danzatrice. Ed ecco cosa è accaduto da questo momento.

Ecco le parole di Serena

Serena non ce l’ha fatta a sentire quest’ennesima aggressione rivolta a lei e al suo aspetto fisico e così si è sfogata, in lacrime, spiegando che lei pensa di avere un bel fisico e che si sente bene quando balla. Le dà fastidio il fatto che in più occasioni ci si concentri sul suo fisico, le linee, ecc… “Sono un altro tipo di ballerina” ha esclamato, lei inoltre ha ribadito che si sente a suo agio col suo corpo e che la danza è anche altro.

Il suo, infine, non è un pianto di rabbia, come sottolineato, ma di stanchezza, mosso dal desiderio di dire ‘basta’, dopo sei mesi, a queste osservazioni. Subito sono fioccati tantissimi commenti da parte di tanti utenti, molti che parteggiano per la danzatrice di Cerignola hanno tentato di incoraggiarla e consolarla con le loro parole.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini ‘lascia’ Amici: ecco dove la vedremo

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio non potrà credere ai suoi occhi: LDA ci è riuscito davvero

Un utente ha scritto un messaggio un po’ provocatorio: “piange ma tanto si sa che i giudici faranno vincere lei, è tutto già scritto”. Un altro ha aggiunto che secondo lui la giuria farà vincere Carella per fare un torto alla Celentano. chi avrà ragione?

serena in lacrime - political24
(Fonte: Instagram/Amici)
Impostazioni privacy