Kiko Nalli, l’ex ci va giù pesante: “lui ci ha provato tante volte a…”

0
971

La ex di Kiko Nalli ha fatto delle dichiarazioni molto forti su di lui di recente. Ecco cosa ha detto.

Ilio Cristian Maria Nalli – questo il suo nome all’anagrafe – è stato al fianco di Tina Cipollari, celebre opinionista di Uomini e Donne per ben 12 anni. Successivamente, poi, ha avuto una love story abbastanza travagliata con un’altra donna, conosciuta proprio sotto i riflettori.

Kiko Nalli: le parole della ex - Political24
Kiko Nalli – Political24 (Fonte: Google)

L’hair stylist attualmente pare fidanzato con una donna misteriosa: lo aveva rivelato a dicembre, ma ad oggi non sappiamo ancora chi sia. Nel frattempo, una sua ex è tornata a parlare di lui.

Kiko Nalli: la frecciatina della sua ex

Kiko Nalli è un hair stylist divenuto famoso soprattutto per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2002. Lì conobbe Tina Cipollari con cui si sposò il 12 maggio 2005 e da cui ha avuto tre figli. I due si sono separati ufficialmente nel marzo 2018, nonostante la loro storia fosse terminata mesi prima, nel 2017. 

Nel 2019 poi Kiko Nalli partecipò al Gf 16, condotto da Barbara D’Urso. Qui conobbe una sua coinquilina, la professoressa siciliana trapiantata a Milano, Ambra Lombardo. I due sono stati insieme, tra alti e bassi, per un anno e mezzo circa, anche se il loro è stato quasi sempre un rapporto a distanza, poi circa un anno e mezzo fa è arrivata la notizia della loro rottura. Proprio lei, però, è tornata a parlare di lui di recente.

Le parole della sua ex

L’ex di Kiko Nalli, Ambra Lombardi è attualmente felicemente fidanzata con un imprenditore 49enne italiano che vive a Los Angeles da circa 10 anni. I due si sono conosciuti durante la scorsa estate a casa di un dirigente Mediaset, amico in comune. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, conclusosi con una proposta di matrimoni solo 13 giorni dopo.

Così lei a gennaio ha deciso di lasciare l’Italia, il lavoro in tv che aveva intrapreso qui e quello da professoressa per seguirlo a Los Angeles ed iniziare una nuova vita insieme a lui. Come riporta GossipeTv i due vorrebbero avere almeno 3 figli, ma non è chiaro se resteranno negli Stati Uniti, oppure torneranno a vivere in Italia.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, beccata così dietro le quinte: ‘colpo basso’ di Gianni Sperti

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, spifferato retroscena inedito: “l’ho conosciuta alla festa di Gemma ed Ennio e…”

Ambra poi ha parlato anche del suo ex, Kiko Nalli, ha ammesso di non sentirlo dalla scorsa estate e di non aver mantenuto con lui alcun rapporto. Di lui ha detto: “Lui ci ha provato tante volte a riconquistarmi, facendomi improvvisate sotto casa. Secondo me lui ha bisogno di vivere una love story adolescenziale, senza promesse né progetti, ma io sono la persona più sbagliata per questo genere di cose. Per me una storia d’amore non è fatta solo di incontri fugaci”.

Kiko Nalli: le parole della ex - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here