Lorella Cuccarini ‘lascia’ Amici: ecco dove la vedremo

Notizia di qualche ora fa: Lorella Cuccarini avrebbe ‘lasciato’ Amici. Ma per quale motivo? E dove la vedremo a breve?

Ormai è quasi tutto pronto: mancano circa quattro giorni e prenderà avvio la seconda parte nonché la più avvincente del talent show Amici. Gli allievi sono in trepidazione, si stanno preparando alle diverse prove che dovranno affrontare, e i professori fanno il countdown per iniziare la sfida gli uni contro gli altri.

Lorella Cuccarini amici-Political24
Lorella Cuccarini-Political24 (Fonte: Google)

Al serale infatti vedremo i 18 alunni divisi in tre squadre capitanate ciascuna da due professori. Le squadre sono così composte: una di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, una di Veronica Peparini e Anna Pettinelli e l’ultima di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ma proprio a proposito di Lorella Cuccarini, è notizia di qualche ora fa che la professoressa di canto sarebbe pronta a ‘lasciare’ Amici. I fan subito alla notizia si sono preoccupati e hanno iniziato a chiedersi quale fosse il motivo di questo cambio improvviso di piani.

C’è anche chi però si è chiesto se si tratta di un ‘addio’ vero e proprio oppure solo di un’interruzione momentanea. Anche perché sembrerebbe strano ad un passo dal serale. Vediamo di capirne qui di seguito.

Lorella Cuccarini ‘lascia’ Amici: ecco dove la vedremo

Per evitare allarmismi tra i fan, precisiamo subito che non si tratta di un addio come si è pensato sul web. Ma anzi solo di un impegno temporaneo che vedrà la talentuosa Lorella Cuccarini in panni inediti. Dove quindi?

La professoressa di Amici a partire da questa sera 16 marzo sarà a fianco di Gerry Scotti al timone di Striscia La Notizia. La sua presenza è confermata per quattro serate, quindi da questa sera fino a sabato 19 marzo, come riporta la stessa pagina ufficiale Instagram del programma di Antonio Ricci.

I fan possono stare tranquilli

A questo punto i fan possono stare tranquilli perché Lorella Cuccarini non abbandonerà il talent show di Canale Cinque, per di più ad un passo dalla finale. Ma sarà presente il giorno dell’inizio, ovvero sabato 19 marzo, giorno in cui appunto concluderà la sua incredibile esperienza a Striscia La Notizia a fianco del mitico Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini senza limiti su Maria: “non avevo idea di come fossi dietro le quinte”

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, spunta la rara foto da giovane: è irriconoscibile

Ricordiamo che Lorella subentra a Valeria Graci che a sua volta ha sostituito l’amatissima compagna di avventura di Gerry, la bellissima Francesca Manzini, che purtroppo è risultata positiva al Covid.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy