Gigi D’Alessio non potrà credere ai suoi occhi: LDA ci è riuscito davvero

Gigi D’Alessio starà sicuramente seguendo l’avventura di suo figlio ad Amici. Ma che cosa è riuscito a fare LDA?

Il figlio di Gigi D’Alessio si sta battendo con determinazione per mostrare tutto il suo valore nel talent show di Maria De Filippi.

gigi d alessio sorpreso da LDA - political24
Gigi D’ Alessio e LDA -Political24

Ultimamente è riuscito in una grande impresa. Ma in cosa precisamente?

Gigi D’Alessio non potrà credere ai suoi occhi

Gigi D’Alessio è un’artista molto apprezzato e con un vasto seguito di fan che non possono fare a meno di amare i suoi brani, le sue musiche e ritrovarsi nelle sue parole. Lui ormai ha dimostrato da tanto tempo di essere un grandissimo professionista.

Rimanendo in campo musicale si è messo alla prova in tanti aspetti, per esempio nel 2008 la canzone Giorni è diventata la sigla del talent show di Maria De Filippi. L’anno seguente, invece, si è cimentato con la sua autobiografia: Questo sono io. E’ anche un uomo generoso che non si tira indietro quando c’è da portare avanti qualche giusta causa. Nel 2010 ha pubblicato l’album 3 x te con Anna Tatangelo e Valeria Marini il cui ricavato è andato in beneficenza.

Per quanto riguarda la sua famiglia, ormai da diversi mesi suo figlio Luca è entrato ad Amici per mettersi alla prova come persona e cantante, cercando di scrollarsi di dosso il pesante fardello di essere il ‘figlio di’ un famoso artista. Ora il ragazzo si accinge ad affrontare una nuova sfida, quella del serale, ma nel frattempo quali novità ci sono per lui?

LDA fa colpo sul padre

Come accennato la sfida è più aperta che mai e ogni considerazione sulle abilità degli studenti va valutata momento per momento. Per quanto riguarda gli streaming di Spotify al primo posto c’è proprio il figlio di Gigi D’Alessio che fa parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il ragazzo ha raggiunto 23 milioni di stream con 4 inediti pubblicati mentre si trovava nel talent.

Lui inoltre ha il record di stream per un solo singolo: Quello che fa male, che gli ha fatto  guadagnare il disco d’oro e quello di platino. Dietro di lui, invece, ci sono: Alex, che milita nella squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e che vanta 13 milioni di stream complessivi, sempre con 4 inediti. A breve riceverà il disco d’oro.

LEGGI ANCHE—> LDA dà la notizia alla mamma Carmela: tutti però aspettavano la reazione di Gigi

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio si sbottona sul figlio: “è da settembre che non fa nemmeno un…”

Infine, a seguire c’è Albe che rappresenta Anna Pettinelli e Veronica Peparini, ha più di 13 milioni di stream e anche lui ha pubblicato 4 inediti. Con il singolo Millevoci ha ottenuto il disco d’oro.

lda classifica spotify - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy