“Bella come il sole”: Francesca Chillemi esce allo scoperto con Can Yaman

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme davvero oppure si tratta di semplice amicizia? Uno scatto sembra togliere ogni dubbio.

Sul profilo Instagram di Can Yaman è apparsa improvvisamente una foto che ha spiazzato i fan dell’attore.

Francesca Chillemi e la verità su Can Yaman - Political24
Can Yaman e Francesca Chillemi-Political24

Sono mesi ormai che si rincorrono le voci di una liaison tra Francesca Chillemi e Can Yaman: i due attori sono stati visti più volte insieme, tra una ripresa e l’altra, e sono sempre apparsi molto complici. Una foto pubblicata in modo del tutto inaspettato, però, ha lasciato tutti a bocca aperta e adesso tutti si chiedono quale sia la verità.

Francesca Chillemi e la verità sul rapporto con Can Yaman

Can Yaman, reduce da una relazione durata circa un anno con Diletta Leotta (sulla cui veridicità però abbiamo ancora tutti dei dubbi seri), sta lavorando adesso ad una nuova serie tv italiana. Il titolo è Viola come il mare e verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire da aprile 2022. Diretta da Francesco Vicario, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI, la serie tv basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini (edito da Sellerio Editore) ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

Sappiamo che le riprese sono state effettuate in Sicilia ed infatti la protagonista della fiction, Viola, è una giornalista TV che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento speciale per l’investigazione.

Nel frattempo, però, sono mesi ormai che girano voci su un presunto flirt nato tra i due protagonisti. Peccato, però, che l’ex Miss Italia sia legata dal 2015 è legata all’imprenditore Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio di moda Diesel, da cui ha anche avuto una figlia, Rania, che oggi ha 6 anni. Cosa c’è di vero quindi sulla storia tra Francesca Chillemi e Can Yaman? Facciamo chiarezza.

La verità sul loro rapporto

Non molto tempo fa, Can Yaman aveva parlato della sua collega Francesca Chillemi e di lei si era limitato a dire che andavano molto d’accordo e basta. Non si era sbilanciato più di tanto, lasciando comunque un alone di mistero sulla faccenda. I due hanno continuato comunque sempre a condividere il set e adesso pare che stiano ancora in Sicilia, come testimonia l’ultima foto che ha pubblicato lui sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, la verità sulla rottura con Diletta Leotta | Cosa è successo davvero

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, da Che Dio ci Aiuti al famosissimo fidanzato: lo conoscete tutti

L’attore turco, infatti, ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono insieme a Francesca Chillemi con la didascalia: “Viola come il mare, ma bella come il sole”. Non è chiaro se il suo voglia essere semplicemente un chiaro riferimento alla fiction e basta, oppure se voglia indicare che tra i due stia nascendo davvero qualcosa di più di una semplice amicizia. I fan della coppia, però, continuano a sognare.

Francesca Chillemi e la verità su Can Yaman - Political24
Fonte: Instagram (Can Yaman)
Impostazioni privacy