Francesco Totti, è uscito allo scoperto: l’amore della sua vita è biondissima come Ilary

Francesco Totti è un vip che ha appassionato tantissimi fan con le sue prodezze calcistiche, oggi però è uscito allo scoperto. Su che cosa?.

Francesco Totti, ultimamente, ha dovuto smentire con forza le voci di una sua presunta crisi coniugale. Nel frattempo l’ex calciatore è comparso insieme a Ibrahimovic nel nuovo spot della compagnia telefonica Very Mobile.

Francesco Totti e Ilary Blasi-Political24
Francesco Totti e Ilary Blasi-Political24

Ma chi è l’amore della sua vita che somiglia a Ilary Blasi?

Francesco Totti, ecco chi è l’amore della sua vita

Francesco Totti si è ricoperto di onori ai tempi in cui giocava nella Roma, la sua squadra del cuore, distinguendosi non solo per la sua incredibile bravura nel gioco del calcio, ma anche per il suo entusiasmo, la sua lealtà, tutte qualità che ne hanno fatto un personaggio pubblico molto amato da tutti i fan che continuano a seguirlo nonostante abbia appeso le scarpe al chiodo.

Dopo aver fatto faville con il pallone, nel 2017 è diventato dirigente della sua squadra, ma due anni dopo ha lasciato l’incarico per divergenze con la società. Due anni fa ha dato vita a due società di consulenza e assistenza per club e calciatori. Inoltre ha fatto parte del cast di: Celebrity Hunted: Caccia all’uomo.

Per quanto riguarda la vita privata l’ex calciatore ha sposato Ilary Blasi nel 2005, coppia da sempre molto amata dai fan. I due hanno dovuto smentire in più occasioni maligne voci di rottura, come l’ultima indiscrezione di non molto tempo fa che li vedeva drammaticamente al capolinea. A dire basta è stato l’ex goleador stesso in modo molto franco e deciso. Non tutti però sono convinti al 100% che le cose stiano così. Ma allora su che cosa è uscito allo scoperto?

La luce dei suoi occhi

Di recente Francesco Totti e Ilary Blasi hanno mostrato a tutti, una volta di più, di essere una coppia meravigliosa, unita e serena. Il 10 marzo scorso, infatti la loro piccina, Isabel, ha compiuto 6 anni e i genitori le hanno rivolto auguri social e organizzato una bellissima festa.

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti e la rivelazione dopo anni su Flavia: “l’ho incontrata una sera…”

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti e Ilary Blasi, la confessione sconcertante: “secondo me era cornuto”

L’ex capitano della Roma ha scritto su Instagram: “auguri luce dei miei occhi” allegando uno scatto della biondissima piccina risalente al periodo in cui erano stati in vacanza a Eurodisney a Parigi. Ecco dunque chi è l’amore della sua vita, la sua bambina. Francesco infatti è noto per essere un padre presente e che ama moltissimo i suoi figli.

totti auguri isabel - political24
(Fonte: Instagram/Francesco Totti)
Impostazioni privacy