Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto sul fidanzato: “Mi è dispiaciuto che…”

Soleil Sorge, una volta uscita dalla Casa del Gf Vip, si è lasciata andare ad una rivelazione sul fidanzato. Ecco che cosa ha detto.

Ormai sono passati diversi giorni da quando la bella Soleil Sorge è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, lasciando tutti a bocca aperta. La sua eliminazione, difatti, è stato un ‘boccone grosso’, difficile da digerire per tutti. Nessuno se lo aspettava. Sia dentro che fuori la Casa, tutti si sono chiesti come fosse possibile: se la immaginavano già in finale, pronta a contendersi l’ambito premio con i suoi compagni di gioco. E per molti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non solo meritava di arrivare in finale per il bel percorso fatto nell’arco dei sei mesi e per tutto quello che ha dato. Ma anche di vincere trionfando così su tutti gli altri.

Soleil Sorge fidanzato-Political24
Soleil Sorge-Political24 (Fonte: Google)

D’altronde però non si può tornare indietro e ora come ora i giochi sono stati fatti, almeno per quanto riguarda lei. Ma se vogliamo vederla in un’altra ottica, anche uscendo dalla Casa, ci sono interessanti novità che l’attendono. Se fosse confermato del tutto, dovrebbe essere il terzo giudice alla nuova edizione de La Pupa e Il Secchione show condotto da Barbara D’Urso che andrà in onda da martedì 15 marzo.

Invece domenica sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La puntata è già stata registrata e dalle anticipazioni emerse, come riportato da Biccy.it, Soleil si è lasciata andare a diverse dichiarazioni inedite. Ecco che cosa ha detto.

Soleil Sorge esce allo scoperto sul fidanzato

Soleil Sorge nel corso dell’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin ha raccontato della sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente la conduttrice non poteva non farle domande su Alex e l’ex gieffina non ha tardato a rispondere con la sincerità e la trasparenza che la contraddistinguono da sempre. Riguardo all’attore ha infatti svelato che tra di loro sotto le coperte non c’è stato niente di più che un bacio e che c’era molta complicità.

Ha poi aggiunto: “Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in una altra storia d’amore“. Mentre passando a parlare del fidanzato, ecco che cosa ha svelato.

“Mi è dispiaciuto che…”

Come sappiamo, Soleil anche all’interno del reality ha sempre cercato di tutelare e di mantenere il più riservato possibile la sua relazione con il fidanzato. A Verissimo ha confermato questa cosa, ma ha anche aggiunto che l’ha sentito vicino in tutto il percorso.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso | Altro che Gianmaria!

LEGGI ANCHE—> “Lui ti tradirà”: Delia Duran messa in guardia da chi conosce bene Alex

Ecco le sue parole: “Sì, è sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso. Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”. Chissà se usciranno mai allo scoperto insieme!

Soleil Sorge fidanzato-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy