Diletta Leotta felicissima insieme a lui: “guardate chi è tornato”

Ha un sorriso contagioso: la conduttrice Diletta Leotta non riesce a trattenere l’entusiasmo mentre si concede un selfie su Instagram con il vip di turno che si palesa nello studio di Radio 105. E ne ha ben donde, trattandosi di uno di quei personaggi che hanno indubbiamente lasciato il segno. 

Una di quelle presenze che portano vitalità e gioia in studio. E anche una carica di simpatia, oltre che di creatività artistica. Diletta Leotta sembra a dir poco felicissima mentre si fa vedere su Instagram insieme al vip. Ma di chi si tratta? Di un personaggio famoso, che ha lasciato il suo segno nell’immaginario collettivo. Ed è pure figlio d’arte.

Diletta Leotta Christian De Sica Political24
Diletta Leotta-Political24 (Fonte: Google)

E, di figlio in figlio, lui si presenta con quello cinematografico. Gli indizi sono già numerosi. Ma, del resto, l’entusiasmo di Diletta Leotta la dice lunga sulla caratura del personaggio. Vediamo di capirne qualcosa di più. Condividendo, chissà, un po’ dello spirito della bella conduttrice radiofonica e televisiva.

Diletta Leotta, la felicità nel selfie insieme al vip

Presenza di numerose trasmissioni sportive, Diletta Leotta è una presentatrice amata e seguita. Professionale, simpatica, in grado di attirare l’attenzione del pubblico grazie a uno stile di comunicazione avvincente e convincente, ha una carriera brillante, di successo. Volto di Dazn, è anche conduttrice radiofonica di Radio 105. Insieme a Daniele Battaglia anima uno spazio di approfondimento che ospita diversi personaggi famosi.

E il tono è frizzante. Per lo stile di Radio 105, infatti, le interlocuzioni con i protagonisti si svolgono sempre con un pizzico di effervescenza, in un misto di leggerezza e ironia. Senza dimenticare la notizia. Una ricetta di sicuro successo. Ed ecco chi è stato uno degli ultimi ospiti: il volto, insieme a Massimo Boldi, di tante commedie all’italiana che vanno sotto il nome di cinepanettoni. Avete già capito tutto, no?

“È tornato a trovarci”

Diletta Leotta posa sorridente con Christian De Sica, noto attore e regista, che l’abbraccia e scherza con lei. L’attore ha interpretato molti ruoli comici, calandosi con nonchalance nei tanti cinepanettoni che hanno animato le vacanze natalizie degli italiani, gran parte dei quali in coppia con l’inossidabile Massimo Boldi. Ma è stato in grado anche, con indubbia intensità, di calarsi in ruoli drammatici dimostrando un eccezionale carisma.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, spunta la foto con il volto più amato della musica: altro che Can!

LEGGI ANCHE —> Alessandro Siani senza filtri su Diletta Leotta: “ha fatto tanti provini e ha portato un grande…”

Figlio d’arte – il padre era il grande Vittorio De Sica – si è presentato in studio con il ‘figlio’ cinematografico Francesco Bruni. “De Sica è tornato a trovarci“, è la didascalia del post di Radio 105. L’intervista, tra divertimento e aneddoti, è stata realizzata per ‘Take away’,  spazio curato da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. La conduttrice non può quindi fare a meno di posare nel selfie con il bell’attore e regista. E sembra felicissima di questo: Christian De Sica è un vip in grado di conquistare tutti.

Diletta Leotta Christian De Sica Political24
(Credits Instagram Radio 105)
Impostazioni privacy