Soleil Sorge spiazza Silvia Toffanin e i fan: “non ti smentisci mai”

0
3069

Soleil Sorge ieri è stata ospite a Verissimo ed i fan hanno commentato la sua intervista e soprattutto la fase finale. Ecco cos’è accaduto.

Soleil Sorge è stata, secondo tantissime persone, la protagonista assoluta del Gf Vip 6, l’anima del programma, attorno cui è ruotato tutto il reality fino al giorno della sua uscita.

Soleil Sorge: la caduta davanti a Silvia Toffanin - Political24
Soleil Sorge e Silvia Toffanin – Political24

Perché, quindi, è stata eliminata? Chi è il suo fidanzato misterioso? Cosa pensa con il senno di poi di Alex Belli? A tutte queste domande ha risposto durante la sua intervista a Verissimo di ieri pomeriggio.

Soleil Sorge spiazza Silvia Toffanin

Soleil Sorge ovviamente non poteva non essere ospite di Verissimo, come tutti gli ex Vipponi. Silvia Toffanin le ha chiesto come mai secondo lei il pubblico abbia scelto di eliminarla e lei ha risposto, con massima sportività: “Evidentemente doveva andare così, a prescindere dall’epilogo, sono felicissima per com’è andata”.

Ha poi parlato ovviamente del tanto discusso triangolo amoroso formato da lei, Alex Belli e Delia Duran ed ha confermato di non essere mai stata innamorata di Alex, di non aver mai desiderato una storia seria con lui e tantomeno di aver avuto intenzione di separarlo dalla moglie.

Ha poi ammesso che non è di sicuro facile da fuori comprendere quello che è successo nella casa più spiata di Italia ed anche di aver sbagliato tante cose, ma di prendersi comunque le sue responsabilità per tutto ciò che è accaduto. A questo proposito ha però aggiunto: “Sono convinta che tutte le persone che mi vogliono bene e, in particolare, la persona con cui ho un rapporto significativo, comprenderà alla perfezione. Io sono innamorata di un altro, lo sono sempre stata e l’ho sempre detto”. Poi alla fine è stata la sua uscita a far discutere. Ecco cos’è accaduto.

L’uscita di Soleil

Quando Soleil Sorge si è alzata in piedi per andare via e salutare Silvia Toffanin, è letteralmente crollata. A quel punto ha esclamato: “Mi si è addormentato il piede, oh my God”, visibilmente in imbarazzo. E subito dopo ha chiesto alla conduttrice se poteva togliersi le scarpe, così ha fatto.

Sono stati tantissimi i commenti sul web, tra cui “Le cadute di Sole, mitica, è vera alla faccia di tutti quelli che dicono il contrario… mi emoziona”, “Lei ci nutrirà di meme per secoli”, “Ti adoro anche per questo, Sole”, “E sarebbe Jessica l’imbranata Bridget Jones?”.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto sul fidanzato: “Mi è dispiaciuto che…”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, trapela tutta la verità: ecco quando è stata presa per La Pupa e Il Secchione

Tra questi ne spicca uno in particolare: “Non ti smentisci mai”. Lei, però, sembra aver preso con ironia quanto è successo e, commentando l’accaduto con il solito savoir faire che tanto la contraddistingue, ha scritto nelle sue storie di Instagram “Barcollo, ma non mollo…”.

(Fonte: screenshot video Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here