Memo Remigi e la triste confessione sulla moglie dopo anni: “oltre che tradita si sentiva…”

0
749

Memo Remigi è un amatissimo cantante che ha affrontato un lutto non molto tempo fa. Ma che cosa ha riferito sulla moglie?

Memo Remigi ha fatto sognare tutti i fan danzando per il talent show di Milly Carlucci conclusosi alcuni mesi fa, mentre oggi è tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno a cui partecipa dal 2021.

memo remigi tradimento - political24
Memo Remigi – Political24 – (Fonte: Google)

Si tratta del programma pomeridiano di grande successo di Serena Bortone. Ma che cosa ha detto esattamente, sulla moglie?

Memo Remigi e la drammatica confessione sulla moglie

Memo Remigi è un musicista e un presentatore, un grandissimo rappresentante della musica nostrana le cui canzoni sono apprezzate da diverse generazioni. Tra le sue attività c’è anche quella di conduttore radiofonico per Radio1 negli anni Settanta e per emittenti private.

In seguito è passato alla televisione, è stato al timone di L’inquilino del piano di sotto dove aveva al suo fianco Topo Gigio, tra il 1993 e il 1994 invece è stato alla guida di Detto tra noi mattina. Nel 2011 ha ricevuto un premio alla carriera durante l’undicesima edizione del Grand Prix Corallo Città di Alghero.

Per quanto riguarda la vita privata a gennaio dell’anno scorso, Memo Remigi ha perso la sua adorata moglie Lucia Russo, con cui era stato sposato a lungo. Ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle per onorare una promessa fatta all’amata prima di morire, cioè di continuare a godere delle cose belle della vita. Ma quale triste ricordo ha confessato sulla donna di cui era innamorato?

“Oltre che tradita si sentiva…”

Tempo fa, nel corso di un’intervista a DiPiù, Memo Remigi ha raccontato di una sua vecchia storia d’amore, risalente agli anni Ottanta, con Barbara D’Urso. Il cantante ha dichiarato che quando aveva 39 anni ha iniziato una storia con una donna più giovane di 20. Per lui era una storia seria, non una semplice avventura.

“Anche mia moglie lo capì e non me lo perdonò” ha dichiarato l’artista, aggiungendo: “oltre che tradita si sentiva umiliata”, questo perché la infastidivano le chiacchiere delle persone e così chiese il divorzio. I due però avevano un figlio e così il loro legame era difficile da spezzare.

LEGGI ANCHE —> Memo Remigi e la ‘promessa’ fatta alla moglie morente | Non poteva fare altrimenti

LEGGI ANCHE —> Memo Remigi e la relazione con la D’Urso: “mia moglie mi cacciò di casa”

Quando la nuova compagnia gli chiese di sposarla e avere un figlio, dal momento che erano sette anni che stavano insieme, lui si rifiutò, sostenendo che avesse già una famiglia e che era giusto che lei facesse la sua vita. L’artista, invece, riuscì a riallacciare i rapporti con Lucia.

memo remigi crisi con moglie - political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here