Memo Remigi e la ‘promessa’ fatta alla moglie morente | Non poteva fare altrimenti

Memo Remigi è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, ma è anche un conduttore televisivo e radiofonico, un personaggio dalla lunga e ricca carriera. Ma che cosa ha promesso alla moglie morente?

memo remigi promessa moglie -political24
Memo Remigi – Political24

Ultimamente Memo Remigi si sta impegnando con grande entusiasmo nel talent show di Milly Carlucci ottenendo ottimi risultati. Purtroppo adesso l’83enne si trova in quarantena in una stanza d’hotel perché risultato il contatto di una persona che aveva preso il Covid. Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno dove l’uomo è ospite fisso, qualche giorno fa ha precisato che la sua situazione non era legata alla positività dell’altra concorrente Mietta. Aspetto sottolineato anche da Milly Carlucci in un altro intervento.

A ogni modo l’uomo pare stare bene, tanto che durante la trasmissione della Bortone si è mostrato in giacca e cravatta ma anche in mutande, scherzando durante il collegamento. In un suo tweet successivo ha assicurato che sabato ci sarà. Ma che cosa gli ha detto sua moglie prima di lasciare questo mondo?

Memo Remigi alla riscossa dopo la morte della moglie

Fino a questo momento il presentatore è stato un concorrente molto apprezzato di Ballando con le stelle. Si è mostrato un ballerino indomito e talentuoso, ma anche capace di prendere questa avventura con un po’ di leggerezza. Nelle prime puntate del programma è riuscito a piazzarsi piuttosto bene in classifica. Nell’appuntamento di sabato scorso ha ricordato la moglie con parole affettuose, commuovendo tutti.

Memo Remigi ha avuto una lunga e bellissima storia d’amore con sua moglie Lucia Russo, deceduta purtroppo nel gennaio di quest’anno dopo una lunga malattia. Il cantante stesso ne aveva parlato sui social raccontando che la donna si era presa una lunga vacanza e che lui aveva ancora delle cose da sistemare prima di raggiungerla. Ma quale promessa ha fatto alla donna?

Un uomo di parola contro le avversità della vita

Come accennato Memo Remigi sta facendo faville nello show ammiraglio della Rai. Oltre a divertisi e impegnarsi questo showman ha voluto lanciare un messaggio molto importante, cioè che non bisogna mai rinunciare a quello che ci viene dato dalla vita e che bisogna bandire la parola “ormai”, ovvero rinunciare a fare delle cose perché si pensa di essere troppo in là con l’età.

LEGGI ANCHE —> Memo Remigi e la relazione con la D’Urso: “mia moglie mi cacciò di casa”

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle, ecco che cosa fa Albano anziché ballare: ‘beccato’ così

Per lui infatti questa è la vera condanna e il provetto ballerino sta dando prova delle sue affermazioni godendosi l’esperienza al 100%. Dalla sua parte ha anche il sostegno della sua insegnante Maria Ermachkova che non manca di incoraggiarlo ed è molto soddisfatta di lui e di come si destreggia. Memo inoltre desidera mantenere la promessa fatta alla moglie prima che questa morisse, cioè quella di continuare a godersi la vita, vivere gli anni che gli restano andando alla grande.

memo remigi ricorda la moglie - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy