Memo Remigi e la relazione con la D’Urso: “mia moglie mi cacciò di casa”

Memo Remigi è un cantante e un paroliere amato dal pubblico, un personaggio del mondo dello spettacolo che ha dato tanto e che ancora oggi non esita mai a mettersi in gioco. Ma che cosa ha detto sulla relazione con Barbara D’Urso?

memo remigi flirt con d'urso-political24
Memo Remigi e Barbara D’urso -Political24

Attualmente Memo Remigi è impegnato come concorrente di Ballando con le stelle. A gennaio di quest’anno, purtroppo, è venuta a mancare sua moglie Lucia Russo, di cui lui era molto innamorato. Nonostante per il presentatore sia un periodo molto difficile non ha perso la voglia di godersi la vita e mettersi alla prova in qualcosa di nuovo e, anzi, incoraggia tutti a non rinunciare mai alle cose belle della vita.

Ma che cosa è successo, esattamente, con Barbara D’Urso?

Memo Remigi, dai successi allo “scandalo” con una giovane showgirl

Nel 1965 Memo Remigi ha realizzato la musica di Io ti darò di più, brano poi presentato al Festival di Sanremo e che avrebbe portato grandissima fortuna alle sue interpreti: Orietta Berti e Ornella Vanoni. In seguito ha partecipato in altre occasioni alla manifestazione canora più seguita d’Italia.

Nella sua lunghissima e ricca carriera è stato anche compositore di canzoni per bambini partecipando, come autore, a diverse edizioni di Lo Zecchino d’oro e trionfando nel 1979 con: Un bambino. Dei suoi lavori si conosce ogni dettaglio, ma che cosa ha combinato con Barbara D’Urso?

La confessione choc che ha innescato una tempesta

Memo Remigi oggi ha più di 80 anni e, non molto tempo fa, ha confessato a Di Più Tv di aver avuto una storia giovanile con Barbara D’Urso. Il conduttore, in quell’occasione, aveva parlato di una relazione con la presentatrice regina di canale 5 quando entrambi erano molto giovani. L’uomo ha accennato a degli errori clamorosi durante il suo matrimonio, degli scivoloni che andrebbero chiamati col giusto nome di tradimenti.

Aveva aggiunto che nel mondo dello spettacolo ci sono tante tentazioni e che lui non aveva saputo resistere. Erano gli anni Settanta e lui era molto ambito nonostante la fede al dito, mentre Barbara era una promettente showgirl. Stando alla sua versione la loro storia proseguì per 4 anni. Lui prese addirittura un bilocale per stare con la madrina di Pomeriggio Cinque, con lei però si sentiva come un papà con una donna inesperta da proteggere.

Alla fine, nel 1983, la moglie chiese il divorzio. Barbara però, nella sua trasmissione, ha smentito tutto sottolineando che lei non ha mai avuto una relazione con uomini sposati. Nemmeno quando aveva solo 19 anni. Il musicista poi era stato suo ospite in un bilocale pagato da lei, giusto per precisare.

memo remigi relazione barbara d'urso - political24

Impostazioni privacy