Tina Cipollari, spifferato retroscena inedito: “l’ho conosciuta alla festa di Gemma ed Ennio e…”

Sul conto di Tina Cipollari in questi ultimi giorni è stato spifferato un retroscena inedito: chi ha conosciuto alla festa di Gemma e Ennio?

Tina Cipollari, insieme a Gianni Sperti, è ormai da tantissimi anni l’opinionista di Uomini e Donne. Prima di diventarlo è però stata tronista del dating show. Nel ‘nuovo’ ruolo, ha da sempre dimostrato grande forza, personalità, coraggio e convinzione.

Tina Cipollari-Political24
Tina Cipollari-Political24

Ha sempre detto quello che pensava e lo fa ancora oggi, esponendo con sincerità, schiettezza e trasparenza i suoi pensieri. Il suo apporto al programma è proprio quello di dare una versione diversa delle persone e delle situazioni. Come un punto di vista di volta in volta inedito che va ad arricchire le vicende e le storie dei personaggi. Il più delle volte tende anche ad ‘indovinare’ sul conto delle persone e sulle loro reali intenzioni: magari un cavaliere nei confronti di una dama e viceversa.

Ma ciò che la rende amatissima e seguitissima dal pubblico a casa sono le sue ‘scenette’ insieme a Gemma Galgani. L’opinionista le dà consigli, a volte la mette in guardia e talvolta ironizza su di lei e sui suoi modi di fare. Ma quello che non piace alla dama sono i modi che molto spesso utilizza nei suoi confronti, considerati troppo aggressivi. Cosa che ha ribadito anche la sorella Silvana Galgani in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e il retroscena inedito sulla sorella di Gemma

Cosa c’entra – direte voi – la sorella di Gemma Galgani con Tina Cipollari? Silvana Galgani, come detto, di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Dove ha parlato della sorella, della sua esperienza e di come è realmente. Ecco cosa ha detto su di lei, che è: “buona, generosa, forse troppo. Si è sempre buttata a capofitto nelle cose. Ogni volta non era una storia d’amore, era ‘la storia d’amore’. Non era un lavoro, era ‘il lavoro’. E’ fatta così”.

Ha anche aggiunto che lei – la sorella Silvana – è sempre stata la sua “ombra“, il suo “clone” e stava sempre con lei a tal punto che molti la chiamavano “Gemmina“. Ma poi nel corso dell’intervista ha speso delle parole nei confronti anche dell”opinionista Tina Cipollari. La quale – ha rivelato – ha conosciuto durante la festa di fidanzamento di Gemma e Ennio Zingarelli.

“L’ho conosciuta alla festa di Gemma e Ennio e…”

La sorella di Gemma ha svelato un retroscena su Tina Cipollari, confessando infatti di averla conosciuta lì in quella festa, ma d’altronde non si riesce a capacitare perché si comporti così nei confronti della Galgani. “Usa termini troppo aggressivi con lei, a volte vorrei alzare il telefono e dirgliene quattro, anzi otto. Noi sorelle non capiamo come mai Tina reagisca così anche perché io l’ho conosciuta, alla festa di fidanzamento di Gemma ed Ennio Zingarelli”.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, i fan in allarme: c’è un’assenza ingiustificata

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne sotto accusa: “la redazione ha architettato tutto” | Maria sconvolta

E ci ha tenuto a precisare che a volte deve spegnere la televisione mentre guarda il programma (nei momenti in cui Tina non si comporta bene con Gemma). E le fa male vedere queste situazioni e l’opinionista che usa determinati toni e termini nei confronti della sorella.

Tina Cipollari e Gemma Galgani-Political24

Impostazioni privacy