Tina Cipollari, beccata così dietro le quinte: ‘colpo basso’ di Gianni Sperti

0
1410

Tina Cipollari è la mitica vamp di Uomini e Donne, uno dei volti storici della trasmissione che non rimane mai a corto di parole. Ma quale colpo basso ha ricevuto da Gianni Sperti?

Tina Cipollari, come accennato, è una delle anime del dating show di Maria De Filippi, ultimamente si è scontrata con Pinuccia, la prima infatti è scettica circa la buona fede di quest’ultima.

cipollari e sperti colpo basso - political24
Tina Cipollari e Gianni Sperti-Political24

Ma che cosa è accaduto, esattamente, con Gianni Sperti?

Tina Cipollari, beccata così dietro le quinte di U&D

E’ dal 2001 che partecipa al dating show di canale 5 sperimentando diversi ruoli, prima è stata corteggiatrice, successivamente tronista, per poi stabilirsi come vivace opinionista con sempre la risposta pronta in qualsiasi situazione. Celebri sono i suoi ‘battibecchi’ con la dama Gemma Galgani. Le due donne sono proprio agli opposti e ogni scusa è buona per scivolare in un confronto molto animato.

L’ex concorrente di Pechino Express dice sempre quello che pensa in maniera schietta e sincera, per questo a volte a molti può sembrare e risultare quasi ‘antipatica’. In verità non riesce a rendersi tale, perché ha un vasto seguito tra gli spettatori che non si perdono nessuna vicenda in cui lei sia coinvolta, anche a livello privato.

Insieme al collega Gianni Sperti, loro due sono due personaggi leader di Uomini e Donne, entrambi non risparmiano a nessuno battute, osservazioni pungenti, insinuando dubbi e alimentando il dibattito. A volte, anche tra di loro non mancano i battibecchi come quando, non molto tempo fa, la biondissima vamp gli disse che lei poteva parlare più di lui. Quando discutono però restano comunque colleghi di lunga data il cui compito principale è quello di fare show. E allora adesso cosa è successo? Cosa hanno combinato ancora?

Chi c’è sotto la coperta?

Di recente Gianni Sperti ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, dove ha un milione di followers, una foto piuttosto buffa dell’amica Tina Cipollari su un divano di pelle con una lunga coperta stesa su tutto il corpo, praticamente fino ai piedi che però spuntano fuori.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani e Tina Cipollari, in realtà sono amiche: tutta la verità dell’opinionista

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti: svelato lo stipendio choc dell’opinionista

Il volto dell’ex moglie di Kikò Nalli non si vede, inoltre, sempre per prenderla bonariamente in giro l’ex ballerino ha scritto: “non vuole essere disturbata”, aggiungendo una musica per bambini, una ninna nanna: Dormi bimbo caro. Insomma i due in realtà sono buoni amici e come tali a volte si stuzzicano, ma si vogliono molto bene.

gianni sperti prende in giro tina-political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here