Giovanni Angiolini, prima di Michelle ha avuto un’altra donna famosa | La conoscete tutti

Sapete chi è l’ex fidanzata del medico chirurgo Giovanni Angiolini? Ecco svelato il nome di chi c’era prima di Michelle Hunziker: si tratta di un’altra donna molto famosa.

In questi giorni stanno circolando sul web diverse voci ed indiscrezioni riguardo ad un presunto avvicinamento tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. A lanciare la notizia è stata la rivista tedesca Bunte, come riportato da Novella 2000, che ha mostrato una foto mentre la conduttrice si bacia con il medico chirurgo.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker ex fidanzata-Political24
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker-Political24

Una foto che ha fatto il giro del web in poco tempo ma che ha anche destato molta curiosità riguardo ad un dettaglio. A quanto pare, nella foto si vede Michelle con indosso la mascherina mentre si bacia con Angiolini. Per questo, sul web hanno dato diverse interpretazioni alla foto: c’è chi pensa si tratti di un ‘bacio’ tra amici che si salutano. Altri invece hanno seguito quanto diffuso dal rotocalco, secondo cui appunto i due si sarebbero visti (la notizia riporta che si trovano in Sardegna), avrebbero fatto una passeggiata e successivamente si sarebbero salutati con un bacio.

Ma al di là di questo presunto avvicinamento tra la conduttrice e il medico chirurgo, sapete chi c’era prima di Michelle Hunziker?

Giovanni Angiolini, chi c’era prima di Michelle Hunziker

In questi giorni, come detto, si parla molto di Giovanni Angiolini in relazione alla conduttrice Michelle Hunziker ma lui non è un volto sconosciuto al grande pubblico. I più attenti di sicuro si ricorderanno che ha preso parte al Grande Fratello nell’edizione del 2015. Ma all’epoca era uscito prima dalla Casa per motivi lavorativi, per tornare al suo lavoro. E’ infatti un medico chirurgo, laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ortopedia.

Accanto alla sua carriera lavorativa, ha sempre affiancato una presenza più o meno costante in televisione. E’ intervenuto e ha preso parte a diversi programmi televisivi: ad esempio ha curato la rubrica Dottor G per i Fatti Vostri, programma di Rai Due. Nel 2020 ha scritto un libro dal titolo Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori. Ma per quanto riguarda la sfera privata, chi è la sua ex fidanzata?

Un volto famoso

Giovanni Angiolini riguardo alla sua vita sentimentale ha avuto delle relazioni più o meno lunghe, ma anche altre più brevi. Si cita ad esempio il presunto flirt, come riporta Today, con Giulia Salemi che a quanto pare sarebbe durato circa un mese e mezzo. Mentre considerando storie più durature, il medico chirurgo è stato legato sentimentalmente ad un’altra donna famosa, conosciuta nella stessa edizione del Grande Fratello a cui ha partecipato lui.

Si tratta di Mary Falconieri, con cui ha avuto appunto una storia iniziata sotto le telecamere del noto reality. Ma che è continuata anche dopo, in totale per circa due anni come ha fatto sapere la stessa in un’intervista a Novella 2000 di qualche tempo fa. E’ stata una storia importante ma ad un certo punto hanno preso due strade diverse.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker col cuore spezzato: “è sempre un lutto da affrontare”

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, in che rapporti è con l’ex moglie | Il gesto di Michelle è inequivocabile

Ecco le parole dell’ex gieffina al riguardo: “Quella con Giovanni è stata una storia importante, mi ha fatto maturare. Quando ho partecipato al Gf ero ingenua, mi sono fatta trasportare dalla passione. Siamo stati insieme due anni ma poi è finita in modo strano. Più stavamo insieme, più mi rendevo conto che era una storia a senso unico. Una notte, mentre Giovanni lavorava, sono scappata di casa. Da quel momento ho perso ogni contatto con lui“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy