Tomaso Trussardi, in che rapporti è con l’ex moglie | Il gesto di Michelle è inequivocabile

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in che rapporti sono dopo la separazione? Il gesto di lei non lascia alcun dubbio.

Galeotto fu il ristorante che porta il suo nome a Milano nel lontano 2011. Lì Tomaso Trussardi ha conosciuto la donna che gli avrebbe cambiato la vita e con cui poi avrebbe creato una famiglia meravigliosa. Michelle Hunziker. La stessa famiglia che oggi a distanza di tantissimi anni i due ex coniugi hanno voluto proteggere e hanno messo al primo posto, prendendo una decisione sofferta ma per loro la più giusta.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker rottura-Political24
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker-Political24

Infatti è di qualche tempo fa il triste annuncio: la decisione di separarsi e di prendere così strade diverse. Ma oggi a distanza di qualche mese in che rapporti sono i due ex?

Tomaso Trussardi, in che rapporti è con Michelle Hunziker

La notizia della loro separazione ha lasciato tutti i fan senza parole. Come un fulmine a ciel sereno, che ha spiazzato così di colpo. Nessuno se lo aspettava, per di più da una delle coppie più amate della televisione italiana. Insieme hanno dato vita a due bellissime creature, Sole e Celeste, che continuano ad essere il centro del loro mondo.

I fan però si sono chiesti più volte quali fossero i motivi che avessero spinto Tomaso Trussardi e Michelle a separarsi. Ad oggi non si conoscono con esattezza, ma l’imprenditore in una recente intervista al Corriere della Sera ne ha parlato e ha spiegato il perché di questa scelta.

Ha così dichiarato: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo“.

Il gesto di lei non lascia dubbi

Sentendo queste parole, verrebbe da pensare che abbiano trovato un loro equilibrio anche non stando più insieme. Ma in che rapporti sono a questo punto?

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, chissà come avrà reagito | Le parole di Michelle sono come macigni

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, un’amica spiffera tutta la verità: “è un momento difficile e…”

I rapporti tra i due ex coniugi sembrano essere buoni e sinceri, più distesi. Un recente gesto di Michelle sembra andare in questa direzione. Infatti, in occasione del compleanno della figlia Celeste, la conduttrice ha condiviso un post su Instagram dedicato a lei dove le ha fatto tanti auguri. Ma la cosa bella che ha entusiasmato i fan è che ha taggato anche Tomaso Trussardi nella didascalia e ha scritto “il nostro capolavoro” riferendosi così al fatto che, insieme a Sole, sono il frutto del loro amore e del loro legame. Che anche se adesso vive una nuova fase, sono sempre insieme e dalla stessa parte per il bene delle figlie.

Impostazioni privacy