Michelle Hunziker col cuore spezzato: “è sempre un lutto da affrontare”

Michelle Hunziker, effervescente conduttrice di tanti show, si è lasciata da poco con il suo ormai ex marito. Ma cosa ha rivelato di recente sulla fine del matrimonio?

Questo non è certamente un buon periodo (da un punto di vista personale) per Michelle Hunziker, la sua vita privata infatti è sotto i riflettori a seguito dell’annuncio della separazione con il suo secondo marito Tomaso Trussardi.

michelle hunziker e tomaso separazione-political24
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi -Political24

Oggi la conduttrice di origine svizzera sarà ospite a Verissimo dove finalmente parlerà della fine della sua relazione con il padre delle sue figlie più piccole. Ma c’è qualche anticipazione al riguardo.

Michelle Hunziker, con il cuore spezzato: la confessione sul marito

Michelle Hunziker ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo facendo la modella per marchi come: Giorgio Armani, Rocco Barocco, La Perla, in seguito ha avuto una piccola parte in Mai dire goal del lunedì e, successivamente, è stata al fianco di Paolo Bonolis nella trasmissione I cervelloni.

Ha partecipato anche ad alcune serie tv come: La forza dell’amore e Love bugs portando ovunque il suo entusiasmo e impegno. Prossimamente, esattamente il 16 e il 23 febbraio prossimi tornerà su piccolo schermo con lo show: Michelle Impossibile. In un’intervista a Sorrisi e canzoni Tv lei ha descritto il programma come una festa in casa con tanti amici importanti che però non vogliono adularla.

Sempre sulla cresta del successo, nella vita privata non sta vivendo esattamente un bel momento, perché dopo 10 anni di favola romantica lei e Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le sue figlie più piccole, si sono lasciati. Per tanti fan è stata la fine di un sogno con un brutto risveglio, perché i due sembravano davvero molto innamorati. Ma stando alle anticipazioni della sua intervista a Verissimo, cosa ha rivelato?

“E’ sempre un lutto da affrontare”

Come accennato Michelle Hunziker, oggi verrà intervistata da Silvia Toffanin per affrontare il delicato tema della fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trusardi. La coppia ha comunicato la rottura a fine gennaio e adesso desidera raccontare la sua versione a Verissimo.

LEGGI ANCHE —> Tomaso Trussardi già ‘dimenticato’ | Meraviglioso colpaccio per Michelle

LEGGI ANCHE —> Anna Munafò senza freni sul marito della Hunziker: “mi si gelò il sangue”

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare” ha dichiarato la showgirl aggiungendo che sono stati 10 anni bellissimi con due figlie stupende e che questa è una cosa da salvare. La conduttrice poi ha sottolineato di voler molto bene a Tomaso e che gliene vorrà sempre. Nel frattempo, sul campo lavorativo, procede tutto a gonfie vele ed è pronta ad approdare su Canale Cinque con Michelle Impossibile a partire da mercoledì 16 febbraio.

michelle hunziker e tomaso separazione-political24

Impostazioni privacy