Nathaly Caldonazzo pubblica questo post: spunta il commento dell’ex di Arisa

La si è vista in gran forma al Gf Vip: Nathaly Caldonazzo, dopo il reality, torna alla sua vita e pure sui social, postando una foto che la immortala in tutta la sua bellezza. E spunta il commento dell’ex di Arisa. Ecco cosa le ha scritto il manager.

Ci sono intersezioni costanti nel mondo dello spettacolo. Spesso viene da chiedersi come faccia un vip a conoscerne un altro, attraverso quali strade i loro percorsi si siano incrociati. È un po’ il quesito che viene fuori a guardare il post della showgirl, ballerina e attrice Nathaly Caldonazzo, ormai ex protagonista del Gf Vip 6.

Nathaly Caldonazzo Andrea Di Carlo Political24
Nathaly Caldonazzo e Arisa – Political24

Terminato il reality, tutti tornano alle loro vite, il che implica anche il ritorno sui social, il cui uso è inibito ai concorrenti del Gf Vip, che vivono come isolati in una bolla. Pure l’attrice e ballerina ritorna a postare scatti sui social che immortalano la sua straordinaria bellezza. E anche qualche interessante commento. Vediamo da parte di chi.

Nathaly Caldonazzo pubblica un post ed ecco cosa succede

Ex primadonna nella celebre compagnia del Bagaglino, Nathaly Caldonazzo è nota al grande pubblico per le sue qualità professionali e il suo grande fascino. Ha anche preso parte a diverse fiction di successo ed ha avuto esperienze importanti a teatro. È, inoltre, un volto noto pure dei reality.

È stata, infatti, una concorrente dell’Isola dei famosi e di Temptation island vip. E ora, appunto, il Grande Fratello vip, che si è concluso, come noto, con Jessica Selassié sul gradino più alto del podio. Il percorso di Nathaly ha messo in luce il suo carattere, la sua determinazione, le sue emozioni. Vediamo cosa è successo al suo ritorno a casa.

L’ex di Arisa commenta. E arriva pure la risposta

Tornata a casa, quindi, al termine di un’esperienza sempre molto intensa quale quella del Gf Vip, la Caldonazzo si è fatta di nuovo vedere sui social, come i suoi colleghi, postando impressioni, scatti, pensieri. E spunta il commento che forse non ti aspetti. Tra vip ci si conosce, certo, nel dietro le quinte degli spettacoli si stringono amicizie e contatti.

E le occasioni mondane non mancano. Per cui è del tutto normale che artisti, conduttori, attori, cantanti, showgirl, frequentando certi ambienti, possano fare conoscenza. Senza contare i rapporti di tipo professionale. Ma certo quel cuoricino incuriosisce. Chi ha commentato in quel modo? Nientedimeno che Andrea Di Carlo, manager e autore tv.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, una ex gieffina ammette tutto: “mi dicevano di stare attenta perché…”

LEGGI ANCHE —> Biagio D’Anelli non si trattiene su Miriana: “sono venuto a sapere che con Nicola Pisu …”

Uno che di artisti ne conosce tanti. L’uomo è anche l’ex della cantante Arisa, con cui sembrerebbe esserci stata una storia intensa. Nathaly risponde così: “Te dov’eri???“. Insomma, uno scambio di battute tra i due, poi lui aggiunge pure una considerazione su quanto lei sia bella. Cosa su cui, in effetti, non c’è alcun dubbio.

Nathaly Caldonazzo Andrea Di Carlo Political24
(Credits Instagram di Nathaly Caldonazzo)
Impostazioni privacy